Giorgia Palmas, sul set prima di festeggiare il Natale

Giorgia Palmas, 34 anni, è ancora al lavoro ma lo spirito del Natale pervade il suo look: l'ex velina mora sul set posa indossando un abito rosso sgargiante accanto a un lecca lecca gigante.

Giorgia Palmas sul set con un lollipop gigante

Sorride Giorgia nello scatto condiviso con i tanti follower che la seguono su Instagram. Per lei anche questo Natale sarà in love: la storia con l'inviato di "Striscia La Notizia" Vittorio Brumotti procede a gonfie vele. La coppia ha smentito i rumors su una presunta crisi postando solo pochi giorni fa un selfie in cui la showgirl e il biker appaiono felici e innamorati nella loro casa di Milano. Ma negli ultimi mesi gli scatti social insieme sono stati veramente rari.

Questa estate Giorgia postava foto dalla Sardegna con la figlia Sofia (nata dalla relazione con Davide Bombardini), ma del compagno nemmeno l'ombra. Anzi Brumotti su Instagram documentava viaggi in mete ben diverse da quella della fidanzata. Così qualcuno ha iniziato a domandarsi se non ci fosse qualche problema tra i due. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, Giorgia e Vittorio stanno benissimo e si amano ancora alla follia.

La Palmas si divide tra la famiglia e il lavoro nel mondo della tv. Sul set appare a suo agio e si diverte un mondo a farsi fotografare accanto a un lollipop enorme.
Sotto Natale la dolcezza non è mai troppa: "Dolci per giganti... o per golosi da Guinness World Record", scrive Giorgia sul suo profilo social. "No vabbè bellissima! Però devi dirci il vestito dove l'hai preso", il commento di una fan. "Non so di che marca è questo vestito", risponde la showgirl. E poi ringrazia quanti le fanno i complimenti. Sul set come nella vita di tutti i giorni, l'ex velina è sempre al top.