Giorgio Mastrota in Kenya con i figli: vacanze al caldo

Giorgio Mastrota si è regalato una settimana al caldo insieme ai figli. Il conduttore è volato in Kenya insieme a Natalia Mastrota, 20 anni, avuta dall'ex moglie Natalia Estrada, e Federico, 15 anni, nato da un'altra relazione. Giorgio è anche padre di Matilde, nata nel 2013, avuta da Flo Guetierrez.

Giorgio Mastrota in Kenya con i figli Natalia, 20 anni, e Federico, 15

In Kenya tanto divertimento per Giorgio Mastrota e i figli. Natalia, giovane ed esperta sciatrice che ha fatto parte della Nazionale juniores, ha accontentato il papà e ha accettato di crogiolarsi per sette giorni sotto i raggi del sole. La montagna e la neve possono attendere, anche se non moltissimo, la moretta non vede l'ora di scendere in pista.
Somiglia moltissimo alla mamma, al punto da sembrare la sua sosia, e sorride. Con Federico, il fratello, va da sempre d'accordo. Lo stesso Mastrota, parlando dei suoi pargoli, ha 
detto: "Sono un uomo fortunato: sono riuscito ad avere una famiglia unita anche se non convenzionale".

Il 52enne e la figlia con Marina Graziani, incontrata nello stesso resort

Re indiscusso delle televendite, Giorgio Mastrota, 52 anni, in Kenya con i figli si è preso uno stop dal suo quotidiano. Nello stesso resort dove ha alloggiato c'era anche Marina Graziani
"In posa da soap opera! Ma tu guarda chi si incontra nel mare di Watamu...la "Mastrota's family". In questa foto con la bellissima figlia @nataliamastrota appena approdata su Instagram! Seguitela! ;))) Altro che @giorgiomastrota e il suo pollicione! Ahah", ha scritto la showgirl 40enne sul suo profilo suol social condividendo lo scatto. "E' stato bello conoscerti Marina! Ti aspetto per un trail sul Monte Bianco", le ha fatto sapere Natalia, entusiasta della bionda e della vacanza con il papà.