Giovanni Masiero, testimonial Benetton

Uno dei concorrenti più popolari dell'ultima edizione del "Grande Fratello", Giovanni Masiero, ha sfoggiato il suo fisico scolpito, con pettorali e addominali al top, per la nuova campagna underwear della Benetton di cui è testimonial. Lo stesso Giovanni pubblica gli scatti sulla sua pagina Facebook, rendendo felici tutti i follower, perché, non c'è che dire, a torso nudo è davvero un belvedere.

Fisico al top per Giovanni Masiero testimonial Benetton

Giovanni Masiero testimonial Benetton: un lavoro niente male per l'ex gieffino, la sua carriera, dopo la fine del reality show di Canale 5, sta procedendo alla grande. Sempre sulla cresta dell'onda, il suo nome continua a riecheggiare tra giornali e tv, soprattutto per la storia d'amore con Francesca Rocco. E pure la vita privata gli sta dando delle soddisfazioni, la love-story con l'ex fidanzata di Leonardo Tumiotto, conosciuta proprio nel bunker di Cinecittà, va più che bene. I due piccioncini si amano alla follia, la loro unione è l'ennesima dimostrazione di come gli amori tra gieffini possono durare anche tempo dopo l'addio alla Casa più spiata d'Italia.
 

Giovanni Masiero, da gieffino a modello per la Benetton

Chissà se Chicca, questo il soprannome dato alla Rocco durante "Il Grande Fratello", è gelosa nel vedere il fidanzato in mutande per la campagna della Benetton. Di certo ora non sarà solo lei ad ammirare il suo corpo scultoreo, al top della forma fisica. Merito probabilmente di tanta palestra e una sana alimentazione, ma anche di Madre Natura che ha dotato Giovanni di una bellezza non indifferente. Bellezza notata dal marchio Benetton che l'ha voluto come testimonial, ma prima di tutti dalla Rocco che non se l'è lasciato sfuggire all'interno del loft dove è scoppiata, di fronte al pubblico televisivo, la scintilla che li ha fatti innamorare.

Giovanni Masiero con la fidanzata Francesca Rocco, la loro è una storia al bacio

Giovanni e Francesca, oltre ad amarsi alla follia, lavorano spesso anche insieme: hanno recitato nel nuovo video di Davide De Marinis, cantante famoso soprattutto per il tormentone del 1999, "Sei troppo bella". Impegni a parte, i due piccioncini sono travolti dalla passione e, per la gioia dei fan, postano pure scatti al bacio sui loro profili.