Gisele Bundchen, l'ultima sfilata e le lacrime

Gisele Budnchen per la sua ultima sfilata non è riuscita a trattenere le lacrime. Per la modella 34enne, la più pagata al mondo, con un patrimonio complessivo stimato che si aggira sui 386 milioni di dollari, non un pianto, certo, ma la commozione per l'addio alle passerelle dopo venti anni di carriera sempre al top.

Gisele Bundchen commossa e quasi alle lacrime alla fine della sua ultima sfilata a San Paolo

Icona di bellezza e di stile, Gisele Bundchen ieri ha salutato le passerelle con un'ultima sfilata alla Sao Paulo Fashion Week (SPFW). Aveva iniziato a mostrare tutto il suo talento a soli 14 anni e la sua scalata verso la vetta non si è mai fermata. Impossibile non versare lacrime. Ad applaudirla, in prima fila, entusiasti e pure loro commossi, parenti, amici e il marito Tom Brady, fuoriclasse del football americano.
"E' stato il mio corpo a dirmi di smettere", ha detto Gisele Bunchen, confermando di fatto i rumors che sussurravano l'addio alle passerelle. Continuerà a fare la modella, ma solo per servizi fotografici e pubblicità, proseguirà pure la sua carriera di imprenditrice con brand che sul mercato fanno bingo, vuole, però, più tempo per la sua bella famiglia: il consorte, quarterback dei New England Patriots, e i due figli Benjamin e Vivian.

La modella 34enne ha detto addio alle passerelle dopo venti anni di carriera
Standing ovation per lei del pubblico e dei colleghi emozionati

Gisele Bundchen per la sua ultima sfilata a San Paolo nel suo Brasile ha fatto passerella per l'ultima volta per la maison brasiliana Colcci, di cui Gisele è testimonial. E' stato inevitabile, a conclusione del defilè, quando il parterre le ha dedicato una standing ovation, versare alcune lacrime.

Gisele bellissima durante un momento della sfilata per Colcci

E anche se continuerà inevitabilmente a far parte del mondo della moda con il suo sorriso, un corpo perfetto e uno charme senza uguali, il vuoto che lascerà sarà incolmabile, mito di eleganza e leggiadria, mai sopra le righe, positiva e accattivante con la sua camminata inconfondibile.

La Bundchen in camerino, prima di salire in passerella