Giulia Calcaterra, look white per 'Mattino 5': guarda

Giulia Calcaterra da quanto è stata eliminata dall'"Isola 12" è molto richiesta dai salotti tv. Mercoledì 22 marzo è stata ospite di Federica Panicucci a "Mattino 5". L'ex velina bionda sul social ha pubblicato una foto scattata nei camerini della trasmissione.

Giulia Calcaterra nei camerini di Mattino 5

Giulia indossa un'elegante tuta bianca con ricami black sulla scollatura a v. La Calcaterra è tornata dall'"Isola 12" in forma smagliante e la mise scelta per "Mattino 5" metteva in risalto l'abbronzatura, frutto delle giornate passate sotto il sole dell'Honduras: "Sei splendida, ti volevo vedere ancora sull'isola..... mi dispiace che sei uscita fuori", uno dei tanti commenti lasciati dai follower dell'ex naufraga sul suo profilo Instagram.

 

Giulia continua ad andare in tv per commentare le avventure dei suoi colleghi rimasti a combattere con gli stenti della fame. Per lei l'"Isola" è stata una bella esperienza anche se a un certo punto sembrava potesse mettere a rischio la storia con il suo fidanzato Diego Dario. Durante il reality, infatti, si è parlato di un presunto flirt con il modello Simone Susinna. Ma tutto è subito rientrato e, una volta tornata in Italia, la Calcaterra ha trovato la dolce metà ad aspettarla. La relazione, ha fatto sapere di recente l'ex naufraga, prosegue a gonfie vele.