Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ospiti di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", sono stati protagonisti di uno scontro televisivo con un'altra famosa coppia di "Uomini e Donne", Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (a sinistra) contro Giulia De Lellis e Andrea Damante (a destra)

Teresa non ha mandato giù un commento di Andrea sulla proposta di nozze in diretta tv di Salvatore: "Non ho detto che avete fatto male - ha puntualizzato Damante - ma semplicemente che che per me quella scena a 'Uomini e Donne' è stata un po' troppo carica". L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip", insomma, li ha trovati un po' esagerati. "Io - ha poi aggiunto - se dovessi fare la proposta di matrimonio a Giulia, lo farei in privato, in un posto sperduto e il più romantico possibile".

Andrea non ha apprezzato la proposta di nozze di Salvatore durante 'Uomini e Donne'

Teresa però ha replicato: "Anche tu hai esagerato quando al 'GF Vip' ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia. Questo tipo di atteggiamento per me è esagerato, ma ti capisco perché ci sono passata pure io".
Salvatore dal canto suo è apparso piuttosto infastidito dalle affermazioni di Andrea e ha sottolineato che lui la proposta di matrimonio di fronte alle telecamere l'ha fatta con il cuore: "Ne sono fiero e penso che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere - ha detto - magari voi non la fate in diretta ma sulla copertina di Novella2000".

Le due coppie a confronto negli studi di 'Pomeriggio 5'

Teresa Cilia ha appoggiato la posizione del marito e ha dato un'ulteriore stoccata ad Andrea Damante e Giulia De Lellis: "Per me è molto meglio ricevere la proposta di nozze in tv piuttosto che sentire la mia fidanzata dire di fronte alle telecamere che potrebbe essere incinta, oppure che si è rifatta il seno e che è stato lui a scegliere la misura". "Diciamo che ci avete mangiato sopra", ha aggiunto il consorte. "Guarda, io non ho bisogno di mangiare su queste cose", ha risposto Giulia.