Giulia De Lellis sexy per GQ

Giulia De Lellis, 20 anni, posa sexy per GQ e si regala per la prima volta un servizio diverso, in cui sono le sue forme sensuali a essere in primo piano.

Giulia De Lellis sexy per GQ

Davide Ambroggio cattura l'immagine inusuale di Giulia De Lellis, messa nero su bianco nelle foto magnifiche per GQ. "Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco", scrive il fotografo di lei.

La 20enne è stata fotografata da Davide Ambroggio

"L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace “cambiare” un po’. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare", aggiunge Davide nel suo diario per il giornale. 

La fidanzata di Andrea Damante mostra un'immagine inedita di sé

"Ci siamo incontrati al Carlton di Bologna, dove è venuta con la manager ed amica Arianna, di “The One Celebrity”. Il direttore dell’Hotel è stato felice di ospitarci e metterci a disposizione una suite per fare qualche foto e due chiacchiere per il mio diario", racconta Ambroggio.

Il giornale l'ha definita 'la ragazza più desiderata d'Italia'

Giulia De Lellis per GQ è sexy e la ragazza più desiderata d'Italia. Così viene definita. Prima di iniziare il servizio fotografico l'ex corteggiatrice, ora opinionista fissa di Pomeriggio Cinque, forse prossima naufraga dell'Isola 12, fidanzatissima da sei mesi con Andrea Damante con cui convive, svela: "Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata".

Giulia stupisce sul mensile: presto potrebbe essere naufraga all'Isola 12

Al programma di Maria De Filippi è stata portata da un'amica che con un inganno l'ha convinta, nonostante la sua timidezza. Ora sul social fa numeri da capogiro. Insieme a Damante in questi giorni è volata ad Amsterdam per uno stop romantico. La sua vita è diventata diversa, tra tv, serate in giro per il Bel Paese da ospite e ora uno shooting da mille e una notte.

Intanto con lo shooting bollente fa impazzire i fan