Giulia De Lellis: niente Isola 12 perché incinta? Lei smentisce

Giulia De Lellis fuori dall'Isola 12 perché incinta? Secondo Chi (e anche Oggi) assolutamente sì. Per i settimanali l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne fidanzata con Andrea Damante era stata costretta a rinunciare a volare in Honduras perché in dolce attesa. Il gossip sui numeri in edicola. Secca, però, sul social Giulia stessa smentisce.

Giulia De Lellis: niente Isola 12 perché incinta? Lei smentisce

Secondo la ricostruzione del settimanale diretto da Alfonso Signorini Giulia De Lellis avrebbe scoperto di essere incinta durante le visite di rito prima dell'Isola 12, quelle che servono ad essere ritenuti idonei per poter diventare concorrenti della trasmissione. Tutto da rifare. La bella moretta smentisce..

In una clip Giulia De Lellis smentisce di essere incinta e aver per questo dovuto rinunciare all'Isola 12. Nel video c'è una scritta in sovraimpressione: "Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto".

VIDEO

La bella opinionista di Pomeriggio Cinque, poi, non contenta, ironizza ancora, e manda un altro messaggio a Signorini: "Ritenta, sarai più fortunato".

Niente bebè in arrivo al momento per la moretta e Andrea Damante

La De Lellis non è incinta, ma all'Isola 12, dove pareva certa la sua partecipazione, non ci sarà. E sono in tanti a chiedersi il perché. Molti dei fan erano ansiosi di vederla in bikini sotto il sole, con il fidanzato in studio in ansia per lei. Invece niente, anche se, mai dire mai. E' possibile pure che diventi concorrente 'in corsa', chissà...

VIDEO