Giulia De Lellis contro Oscar Branzani: è guerra sul social

Giulia De Lellis e Oscar Branzani sono 'contro'. La guerra sul social si scatena, anche se apparentemente non con troppa ferocia, per un costume che crea discordia tra i due e aizza i fan dell'una e dell'altro. Anche l'ex corteggiatrice insieme al fidanzato Andrea Damante sono diventati stilisti per una linea di costumi, la Waikiki beachwear. L'ex tronista 27enne, direttore creativo di Sontén, che si occupa proprio di abbigliamento mare, lo scorso febbraio aveva attaccato la coppia, accusandola di averlo 'copiato'. Ora avviene esattamente il contrario...

Il costume della discordia: a sinistra quello creato da Oscar Branzani, a destra quello ideato da Giulia De Lellis, che lo indossa

La pagina social LeBimbeDigiuliaD ha pubblicato il confronto tra due immagini: un costume creato da Giulia De Lellis e un altro similissimo ideato da Oscar Branzani. Questa volta viene insinuato, neppure troppo velatamente, che il 'copione' sia lui ed è subito guerra a colpi di post.

Oscar Branzani dà il via alla guerra. Nei commenti precisa che lo shooting della collezione è stato fatto a novembre 2016, molto prima di quello di Giulia De Lellis. "Informetevi prima di parlare", scrive. E aggiunge: "Io invece di criticare le curvy, le ammiro e gli dedico qualcosa". E' una frecciatina nei confronti della mora che, a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, aveva detto osservando alcune ragazze con curve morbide ospiti: "Non è un belvedere".

Tra i due, entrmbi stilisti di brand beachwear, è guerra sui social

Immancabile la replica di Giulia De Lellis in una querelle che ha preso il via. L'ex corteggiatrice ha un tono amichevole, ma pure lei tocca tasti dolenti. "Non so perché, ma spesso ti ho sentito parlare di me e del mio fidanzato riguardo la questione 'tutti fanno costumi, tutti mi copiano'. Che tristezza, proprio tu che per primo hai preso ispirazione dal lavoro della tua ex?", scrive.

Giulia poi consiglia Oscar Branzani di non fare la guerra ma di prenderla a ridere e chiosa: "Facciamoci questa stagione con il sorriso e mollaci con quell batture tristi e infelici. Ah, è molto bella la tua collezione, anche quella per le curvy. Vedo che anche lì hai frainteso: io non ho nulla contro di loro, io non ho nulla contro nessuno perché sto bene con me stessa e amo la mia vita".

Il post dell'ex corteggiatrice

Branzani nella controreplica chiarisce che non gli interessa parlare della De Lellis e del fidanzato, ma difendere se stesso. "Ho risposto alle tue fan perché dicono che ti ho copiato". sottolinea.

"Non ho trovato ispirazione dal tuo idolo, la mia ex", precisa. E' stata in realtà la mamma a regalargliela: "Vendeva costumi in un negozio che è vissuto 30 anni". Oscar ha lasciato il calcio e ha aiutato la sua famiglia, investendo in un'azienda i suoi risparmi. "Spero che ora sei informata come lo sei per quanto riguarda come salire sui social, sai io so tutto", afferma velenoso.

La replica dell'ex tronista 27enne

Infine affronta il discorso 'curvy': "Sono stato informato che tu e il tuo ragazzo dicevate che non era bello vedere tutta quella abbondanza, e mentre voi criticavate in diretta nazionale (per creare lo scoop), io lanciavo sul mio sito una linea per loro". Non finirà qui...