Giulia De Lellis: 'Sono troppo magra per l'Isola 12'

Giulia De Lellis non è naufragata sull'"Isola 12" perché troppo magra. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne"  ha rivelato che per i parametri stabiliti dalla produzione è sottopeso. Questo, e solo questo, le ha impedito di partecipare al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi: nessuna gelosia da parte del fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, l'ex corteggiatrice non è partita per l'Isola perché troppo magra

I due ex volti di "Uomni e Donne" sono sempre più sulla cresta dell'onda e hanno rilasciato un'intervista in cui parlano della loro storia d'amore e in cui si tolgono qualche sassolino dalla scarpa: "Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po' io e Andrea ci vogliamo divertire", ha dichiarato Giulia a Eva 3000. La coppia però conferma l'intenzione di voler convolare presto a nozze: "Sarà un matrimonio tradizionale, con l'abito bianco, ma anche un po' americano, non vedo l'ora di vedere Giulia quel giorno...", ha raccontato Andrea.

Giulia ha anche smentito la gravidanza, è troppo presto per un bebè

Damante ha anche raccontato che la storia d'amore con la De Lellis è quella che ha sempre sognato di vivere ma non è stata la sua gelosia a impedire alla dolce metà di sbarcare sull'"Isola 12". L'ex corteggiatrice, in realtà, è troppo magra: "Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso - ha spiegato Giulia - Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare".

La coppia di recente è volata nella Grande Mela e non si è trattato di una vacanza come molti hanno pensato: "Perché siamo andati a New York? Perché abbiamo in uscita il nostro primo album che uscirà il 7 marzo che credetemi sarà bellissimo", ha rivelato Andrea. L'ex tronista ha poi confermato le parole della fidanzata, nessun bebè all'orizzonte: "No per ora, ma io vorrei tanto avere un figlio maschio da Giulia", ha affermato Damante.

Giulia e Andrea pensano alle nozze e il 7 marzo debutteranno con il loro primo album

Giulia e Andrea sono spesso oggetto di critiche: "Sai quando sei sul pezzo come si sul dire sei consapevole che l'invidia ti viaggia accanto - ha sottolineato l'ex tronista- Noi non provochiamo mai, ma la fine la verità viene fuori".

Damante e la De Lellis sono sicuri della loro storia e del loro percorso nel mondo dello showbiz. Si stanno preparando a debuttare anche nel mondo della musica e sognano le nozze.