Giulia Pauselli, foto social con il fidanzato Marcello Sacchetta

Giulia Pauselli ha postato sul social la prima foto insieme a Marcello Sacchetta, il suo fidanzato. La ballerina ex Amici che in passato ha avuto un flirt con Stefano De Martino ha voluto fare una dedica al ballerino e coreografo di Amici che nella scorsa stagione ha condotto proprio con De Martino il Daily del talent show firmato da Maria De Filippi su Real Time. 
Marcello Sacchetta ha compiuto 33 anni: Giulia Pauselli ha condiviso una foto 'privata' insieme a lui sul social e ha espresso al fidanzato tutto l'amore che prova.
"33 anni che esisti e solo 3 che ti ho incontrato...buon compleanno @marcellosacchetta #happybirthday #33 #marcellosacchetta", ha scritto Giulia Pauselli pubblicando sul social la foto con il fidanzato Marcello Sacchetta. Le parole sono state accompagnate da un cuore rosso passione.

Giulia Pauselli, foto social con il fidanzato Marcello Sacchetta e dedica

Con questa foto social Giulia Pauselli esce definitivamente allo scoperto con il fidanzato Marcello Sacchetta.
All'inizio la loro storia d'amore è stata assolutamente top secret. Poi via via, con il tempo, tanti indizi hanno lasciato intinure che ci fosse del tenero sotto tra i due, che convivono insieme. 
Lo scorso giugno Giulia Pauselli aveva condiviso sempre sul social la foto di un tenero messaggio ricevuto da Marcello Sacchetta: un benvenuto lasciatole nel loro appartamento. Nello scatto si vedeva, su un tavolino, una lavagnetta circondata da qualche fiorellino e un pacchetto si sigarette e si leggeva: “Bentornata amore mio, la birra è in frigo, le sigarette qui, adesso devi solo rilassarti, quando torno ti stringerò forte a me. Nel caso non te ne accorgessi Ti Amo“. In risposta la ballerina aveva scherzosamente scritto: "Manco il Lucano voglio più #welcomenackhome grazie @ marcellosacchetta“.