Giulia Valentina, ex di Fedez, sulla Ferragni: 'Stimo Chiara da sempre'

Giulia Valentina a Grazia nel numero da oggi, giovedì 20 ottobre, in edicola, dice la sua su Chiara Ferragni, ora fidanzata con il suo ex, Fedez. La 26enne non ha problemi. "Mi piace molto", ammette. E aggiunge: "Stimo Chiara da sempre".

Giulia Valentina, 26 anni, dice la sua su Chiara Ferragni, ora fidanzata con il suo ex, Fedez

Chiara Ferragni, nuova fiamma di Fedez, le piace. Anche se non deve essere facile vedere il giudice di X Factor con un'altra. Giulia Valentina è stata la sua compagna per un bel po'. Fedez, per altro, è un ex sempre presente. "Vorrei non essere sempre collegata a lui - dice la ragazza - Ma capisco che sia difficile riuscirci". Giulia Valentina, del resto, è consapevole che i 250mila follower su Instagram sono arrivati soprattutto grazie al rapper a cui era legata. Laureata in Economia e gestione aziendale, un master all'università di Parigi, sa il fatto suo, però anche la tv l'ha catturata a sua volta, forse, proprio per l'ex famoso. Ora, dopo aver condotto Smart Touch su Italia 1, sarà per due mesi su Rai Uno alla guida di un auto nella trasmissione Fan Car-aoke. "Intervisto i fan del cantante che, nello stesso momento, si trova su un’altra auto, guidata dall’attore Giampaolo Morelli", spiega al settimanale.

'Chiara mi piace, la stimo da sempre', ammette la conduttrice

Tra gli ospiti poteva esserci pure l'ex Fedez... "Sì, ma non è successo. Comunque sarei stata professionale. Ma, anche solo per lavoro, preferirei incontrarlo il più tardi possibile", sottolinea Giulia Valentina. Non ha ancora superato interamente l'addio con il 27enne: "Non ho ricette, so solo che dopo tre anni è stato naturale lasciarsi. Senza traumi". Chiara Ferragni, però, le piace, la stima da sempre. Forse congratularsi per l'amore appena nato sarebbe stato troppo.

 

La fashion blogger 29enne con il giudice di X Factor