Giuliana De Sio, uscita mondana con Mario De Felice

Sempre più uniti e ormai pronti alla loro uscita mondana davanti ai fash. Giuliana De Sio e il fidanzato Mario De Felice sono arrivati in coppia al Teatro Olimpico a Roma per la prima dello spettacolo "Supermagic".

Giuliana De Sio, 57 anni, con il fidanzato Mario De Felice, 36, al Teatro Olimpico a Roma

Giuliana De Sio per l'uscita mondana con Mario De Felice, ex corteggiatore di "Uomini e Donne", ha scelto un look casual chic, proprio come il giovane fidanzato. Capelli tirati su e sorriso a mille, l'attrice 57enne sembra davvero felice con Mario accanto a sé.
La prima uscita mondana era ormai d'obbligo per Giuliana De Sio e Mario De Felice: il loro rapporto è collaudato e funziona, nonostante la differenza d'età.
Mario senza Giuliana non riesce proprio a stare. Fino a ora l'ha accompagnata nella tournée "Notturno di Donna con Ospiti". Come raccontato a DiPiù, De Felice ha conosciuto la De Sio durante uno stage di recitazione nel 2013 in cui Giuliana insegnava agli allievi del corso. Ci è voluto un po' perché l'amore esplodesse. Nel 2014 la liaison è decollata.

L'attrice e l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' sono andati a vedere la prima di 'Supermagic'
Per la coppia si tratta della prima uscita mondada a due

"Stiamo vivendo un rapporto straordinario", aveva anche aggiunto al settimanale Mario De Felice. Il feeling è manifesto. Davanti agli obiettivi dei fotografi al Teatro Olimpico a Roma, dove i due sono stati protagonisti della prima uscita mondana in coppia, niente smancerie in pubblico, ma una solidità dei sentimenti palpabile.

Davanti ai flash Giuliana e Mario hanno mostrato tutta la serenità e il feeling che li unisce

L'ex corteggiatore 36enne, che sta provando a sfondare nel mondo del cinema, in Giuliana ha trovato molto più che l'amore: "Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c'è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli".