Giuseppe Giofrè, da Amici ai VMA 2016 con Ariana Grande e Nicki Minaj

Giuseppe Giofrè, trionfatore nella categoria ballo di Amici quasi quattro anni fa e protagonista anche nell'ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, la numero 15, è stato tra i performer più attesi ai VMA 2016. Il ballerino classe 1993 ha ballato con Ariana Grande e Nicki Minaj che si sono esibite sul palco del Madison Square Garden di New York con "Side To Side", hit di successo.

Giuseppe Giofrè con Ariana Grande sul palco dei VMA 2016

Ai VMA 2016 anche un pezzetto di Italia. Giuseppe Giofrè si gode il successo dopo aver fatto parte pure del corpo di ballo di Taylor Swift che lo ha voluto per il suo 1989 World Tour. Ora il danzatore calabrase ha messo in mostra le sue qualità tecniche e il corpo scolpito tutto muscoli durante l'esibizione di Ariana Grande e Nicki Minaj. La performance, documentata anche durante le prove sul social, è stata perfetta. 

Il ballerino e la popstar si sono esibiti al Madison Square Garden di New York

Talento straordinario, Giuseppe Giofrè di Amici, sbarbato e abbronzato, ai VMA 2016 con Ariana Grande e Nicki Minaj ha fatto vedere al mondo le sue innegabili doti di ballerino.
Professionista affermato, da Amici 11 ne ha fatta di strada. Giuseppe Giofrè, ammirato da tutti ai VMA 2016 con Ariana Grande e Nicki Minaj, ha danzato pure con altri artisti pop internazionali, tra i più famosi al mondo, come Justin Timberlake e Jennifer Lopez.

Ariana Grande ha cantanto 'Side To Side' con Nicki Minaj

Il suo percorso, fatto di duro lavoro, lo ha portato in alto. Ha iniziato da bambino con i corsi di danza amatoriale presso una scuola di Gioia Tauro. A diciassette anni si è sposato a Reggio Calabria per studiare Hip-Hop e Jazz Funk. Qui ha continuato con stage e concorsi, ricevendo borse di studio e numerosi riconoscimenti. L’estate del 2011, entrando a far parte della scuola di Amici, ha visto avverarsi il suo sogno. Forse, però, neppure lui avrebbe immaginato di arrivare a tanto in carriera. 

Un altro momento dell'esibizione del danzatore con Ariana