Giusy Buscemi, nozze in arrivo con Jan Michelini: ci sono le pubblicazioni

Giusy Buscemi e Jan Michelini stanno per andare a nozze. Sono già state affisse le pubblicazioni al comune di Menfi, in provincia di Agrigento. L'ex Miss Italia, ora attrice, che il 13 aprile scorso ha compiuto 24 anni, e il regista quasi 38enne (compirà gli anni il prossimo 5 giugno), stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi e poi diranno di sì in chiesa.

Matrimonio dietro l'angolo per Giusy Buscemi

Le nozze sono dietro l'angolo. Giusy Buscemi con Jan Michelini ha trovato la sua dolce metà. "Mi fa sentire protetta e abbiamo molto in comune", ha detto del fidanzato.

Aveva confessato le nozze a Famiglia Cristiana. A fine marzo scorso, intervistata, Giusy Buscemi aveva rivelato: "Io e il mio fidanzato abbiamo frequentato il corso di preparazione al matrimonio tra i nostri progetti c’è anche il matrimonio". E ora ecco i fiori d'arancio imminenti.

Sposerà il regista di 'Don Matteo' e altre fiction di successo Jan Michelini (nella foto con Simone Montedoro e Nadir Caselli)

Jan Michelini è  figlio di Alberto Michelini, ex conduttore del Tg1. E' il regista di tante serie tv di successo, tra le quali "Don Matteo" e "Un passo dal cielo". L'amore con Giusy è sbocciato proprio sul set di "Don Matteo", dove la siciliana interpretava la figlia di Nino Frassica. I due hanno preferito tenere la loro relazione fuori dai riflettori per un bel po'.

 

Il matrimonio sarà celebrato a Menfi, il paese originario della Buscemi. Giusy è una ragazza profondamente credente, come del resto Jan, che ha collaborato anche alla realizzazione di kolossal come "La passione di Cristo" di Mel Gibson.