Gracia de Torres con 12 chili in più e gambe super muscolose

Gracia de Torres a un anno dall'Isola 11 si lascia ammirare sul suo profilo sul social. La modella 29enne sottolinea la sua gioia per essere tornata al suo peso normale: ha 12 chili in più. Sono le gambe a essere sotto la lente d'ingrandimento, sono davvero super muscolose.

Gracia de Torres con 12 chili in più a 1 anno dall'Isola 11 e gambe super muscolose

In Honduras era dimagrita moltissimo, anche troppo. Gracia de Torres ha 12 chili in più ora. Le gambe super muscolose, come confessa lei stessa, sono da sempre il suo complesso più grande, ma ha dovuto farsene una ragione ed è contenta della sua forma finalmente ritrovata.

 

I 12 chili in più le hanno regalato il suo peso normale. Lo dice ai fan soddisfatta. Gracia de Torres è con le gambe super muscolose che ha sempre avuto problemi.
"Uno dei miei complessi da sempre è stato questo (le mie gambe). Sempre sono state un po' sproporzionate... troppo grosse, troppo forti.. Col mio lavoro nella moda ho dovuto sopportare sempre commenti del genere: 'Sembri un calciatore, dovresti dimagrire le gambe...etc'", scrive.

"Ho sofferto un infortunio al legamento anni fa. E quindi ho dovuto lavorare sulla muscolatura delle mie gambe per evitare futuri infortuni", fa anche sapere. Il problema della troppa tonicità sulle cosce rimane. Poco importa. 

Caption

"Il mio peso normale e sempre stato 53 kg. Quando ho finito l'isola sono arrivata a un peso di 40 kg.. Adesso è passato un anno di quella bellissima esperienza", sottolinea. Gracia è felice e sempre innamorata di Daniele Sandri.