Grande Fratello 14, bufera sul web contro le gemelle. Malgioglio si schiera con Federica

La terza puntata del Grande Fratello si preannuncia densa di emozioni e colpi di scena. Da giorni, infatti, i fan del reality aspettano la diretta del giovedì per vedere l'evolversi della situazione nella casa e ascoltare le parole di Alessia Marcuzzi. A tener banco è il famoso triangolo tra Alessandro, Federica e Lidia. Bufera sul comportamento delle gemelle siciliane Lidia e Jessica

Alessandro è molto legato alla sua ex Lidia e alla sorella Jessica, ma i fan le vogliono fuori

Dopo lo shock per la reunion tra i due ex fidanzati e la nuova fiamma di lui, sui social network è polemica per alcuni atteggiamenti che le gemelle e altri inquilini avrebbero avuto nei confronti di Federica. I followers hanno invaso le bacheche social del programma e gli account di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio per difendere la ragazza mora. In tanti parlano di violenza verbale e bullismo nei confronti di Federica, colpevole solo di essere una bella ragazza e di aver avuto un flirt con Alessandro. Nell'occhio del ciclone sono finite soprattute le gemelle siciliane Lidia e Jessica, giudicate troppo possessive e invidiose. In molti attendono provvedimenti da parte degli autori, oltre ad un richiamo formale da parte della conduttrice.

Federica Lepanto non è stata accolta con entusiasmo nella casa, contro di lei le gemelle siciliane
Federica e Alessandro, dopo il flirt in garage hanno deciso di rimanere amici per quieto vivere

Alessia Marcuzzi ha risposto ai fan su Instagram facendo capire che in puntata l'argomento verrà affrontato, mentre Cristiano Malgioglio si è sbilanciato in favore di Federica. L'opinionista ha postato la foto della concorrente scrivendo 'Forza Federica' e poi ha scritto un lungo messaggio per i suoi fans lasciando intendere che stasera si scaglierà contro le gemelle. Intanto la pagina fan nata su Facebook per sostenere Federica ha fatto arrivare un aereo sulla casa con la scritta 'Fede ti amiamo sei la mejo, Ale sveglia'.

Cristiano Malgioglio su Instagram si è schierato con Federica, la concorrente del GF

''Ciao ragazzi, leggo con piacere i vostri commenti su Instagram. Se mi avete visto morbito e poco partecipe nelle due puntate del GF e' perche' volevo capire i personaggi che popolano dentro la casa ...studiarli. Adesso che conosco le loro dinamche da stasera saro' quello che volevate vedere......D'accordo per quello che mi scrivete. Vi aspetto stasera''.