Il 'Grande Fratello' sta per tornare e si parla di un'edizione vip

Il "Grande Fratello" sta per tornare. La quattordicesima edizione dovrebbe andare in onda a partire già dal prossimo autunno. La produzione del programma ha avviato da tempo i casting per cercare nuovi concorrenti. Ci potrebbe però essere una bella novità che strizza l'occhio al "Celebrity Big Brother". Ovvero l'arrivo di personaggi noti all'interno del famoso loft. 

Mirco Petrilli, il vincitore dell'ultima edizione del 'Grande Fratello'

Un anno fa il "Grande Fratello" incoronava come vincitore della tredicesima edizione Mirco Petrilli. Dopo lunghi mesi di assenza dal piccolo schermo, il papà di tutti i reality sta per tornare. Si cercano nuovi concorrenti, sono stati organizzati casting in giro per l'Italia, oltre a quelli online. Ma secondo quanto riporta Tv Sorrisi e Canzoni la  quattordicesima edizione potrebbe riservare una grossa sorpresa: l'ingresso nella Casa di inquilini vip. 
Pare si stia pensando a un'edizione che vedrà protagonisti dei personaggi famosi da affiancare a quella tradizionale. Alla conduzione dovrebbe esserci di nuovo Alessia Marcuzzi. La bionda ha condotto il reality per ben otto volte. Per lei sarebbe la prima però con un cast di famosi. E già si ipotizzano i nomi dei vip che potrebbero calcare la porta rossa di Cinecittà: Emma Marrone, Moreno, Marco Carta e Teo Mammucari. Tra le varie ipotesi ci sarebbe pure quella di far entrare nella Casa del "Grande Fratello" ex concorrenti divenuti famosi: Luca Argentero, Raffaella Fico, Flavio Montrucchio, Melita Toniolo e Ascanio Pacelli.

Alessia Marcuzzi, a quanto pare, sarebbe stata confermata al timone del programma

Tutto è ancora da scrivere. Anche se lo scorso febbraio in conferenza stampa il capoautore del programma Andrea Palazzo non aveva escluso la possibilità di introdurre concorrenti vip, sottolineando che l'obiettivo rimane quello di spiazzare il pubblico e i ragazzi nella Casa. Una cosa è assodata: il "Grande Fratello" sta per tornare in tv per la quattordicesima volta.