Graziano Pellè, anniversario con Viky Varga: 4 anni d'amore

Graziano Pellè non ha dimenticato l'anniversario di fidanzamento. In Cina con la sua Viky Varga ha festeggiato i 4 anni d'amore. Il calciatore ha regalato un enorme mazzo di rose rosse (e una bianca) alla sua bella. Per la coppia anche una torta gustosissima e tanti brindisi.

Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano i 4 anni d'amore

Stanno insieme dal 2012 e ora celebrano i 4 anni di passione. Graziano Pellè e Viky Varga non potevano lasciar passare una data così importante sotto silenzio come quella dell'anniversario. E' stata la modella, che ha seguito il giocatore in Cina, dove vestirà la casacca dello Shandong Luneng e percepirà un ingaggio da ben 38 milioni di euro in due anni, a postare sul social un collage di immagini che li immortalano nel giorno da ricordare. "Morning surprise... #annyversary", ha commentato la biondina entusiasta.
Graziano Pellè il 15 luglio scorso, sempre in Oriente, ha festeggiato pure il suo compleanno: ha compiuto 31 anni. Sono passate appena pochi giorni ed ecco arrivare l'anniversario per i 4 anni d'amore con Viky Varga.

Il calciatore il 15 luglio scorso ha anche festeggiato il compleanno, 31 anni

Alcuni fan fanno tantissimi complimenti alla super coppia di bellissimi, ma c'è ancora qualcuno che non dimentica e storce il naso: il rigore fallito in malo modo all'Europeo in Francia dal nazionale azzurro pesa. E così i commenti maligni non mancano. Per fortuna i due non gli danno molto peso. Subito dopo la fine del torneo, Graziano e Viky sono partiti per una rilassante vacanza in Canada, poi è arrivato il sì per andare in Cina e l'immediato trasferimento dal Southampton, la squadra inglese dove giocava. La sua avventura è appena iniziata, la Varga al suo fianco non lo molla un istante. Del resto il salentino, oltre ad avere i piedi buoni, ha anche un aspetto niente male, se non giocasse, sicuramente potrebbe essere lui stesso un modello con i fiocchi.