Guendalina Canessa indossa solo un body trasparente: foto

Guendalina Canessa seduta su un marciapiede a Milano fuma una sigaretta cinta solo da un body trasparente. Indossa anche delle scarpe glamour dal tacco vertiginoso, unico accessorio abbinato al ridottissimo outfit.
L'ex gieffina ha scelto una mise audace per uscire di casa, un look che non passa inosservato.
"E quando arriva la notte la notte... La testa parte e va in giro in cerca dei suoi perché...", cinguetta sul social.

Guendalina Canessa fuma una sigaretta seduta su un marciapiede a Milano e indossa solo un body trasparente

Guendalina Canessa mostra il suo fisico prorompente nella notte milanese. Solo un body trasparente con le mani lunghe avvolge le sue forme perfette. Una mise che mette in mostra le gambe lunghe e toniche e che desta qualche critica da parte di alcuni follower. C'è anche chi la difende però: "Che moraliste - scrive una fan sul social - Guendalina sei sempre unica e bellissima!".
L'ex moglie di Daniele Interrante, mamma di Chloe, sfoggia a Milano questo look sexy e davvero particolare. Dal body trasparente di vedono pure alcuni dei suoi coloratissimi tatuaggi. Mentre i lunghi capelli biondi le scendono fluenti sulla schiena.
Guendalina Canessa su un marciapiede a Milano quasi nuda. Per la gioia di quanti apprezzano la sua bellezza: "Super meravigliosamente meravigliosa", commenta infatti un ammiratore incantato dallo scatto postato su Instagram.
Finita la sua storia con Roberto D'Amico, l'ex gieffina è di nuovo single. Non ha nessun uomo da far ingelosire. Anzi, in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di non aver più amato dopo la fine delle nozze con il padre di sua figlia, sentimentalmente legato a Francesca De Andrè.
Gli spasimanti di certo non le mancano. Con questa foto la lista dei corteggiatori è destinata ad aumentare. Difficile rimanere indifferenti di fronte a una donna bellissima cinta solo da un body trasparente.