Guendalina Canessa e la figlia Chloe, stesso look fashion: foto

Tale madre, tale figlia. Stesso look, stessa posa per Guendalina Canessa e la sua Chloe. Capello nero, maglia in tinta, quella della mamma lascia però l'ombelico scoperto, gonna a righe black and white con fiocco in vita: l'ex gieffina e la figlioletta sfoggiano nel selfie postato su Instagram mise quasi identiche. Cambiano le scarpe, però, décolleté con il tacco per la bionda dello show-biz, anfibi colorati all'ultima moda per la bimba.

Guendalina Canessa e la figlia Chloe sfoggiano lo stesso look sul social

Il fashion per Guendalina Canessa è una vera e propria passione che, a quanto pare, è riuscita a trasmettere alla figlia. Chloe, infatti, sembra apprezzare gli abiti alla moda, le piace vestirsi in un certo modo e appare sempre in perfetto stile glam. Nata il 26 luglio del 2010, a soli quattro anni e mezzo, segue già le orme della famosa mamma. Se vivesse negli Stati Uniti darebbe filo da torcere a Suri Cruise, la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, considerata tra le bimbe più stilose del mondo. Chloe e Guendalina hanno un rapporto bellissimo, sono davvero molto legate e insieme si divertono un mondo a posare come due modelle e a condividere i loro scatti fashion sul social, per la gioia dei follower che numerosi seguono ogni giorno la Canessa.

Guendalina Canessa ha una vera e propria passione per la moda
Chloe ha proprio ripreso dalla mamma, a soli 4 anni e mezzo ha già un suo stile 
Guenda e Chloe hanno un rapporto bellissimo, la bimba è nata dal matrimonio con Daniele Interrante

Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina Canessa con Daniele Interrante. Le nozze sono naufragate, ma l'ex gieffina e l'ex volto di "Uomini e Donne", soprattutto per il bene della figlia, sono rimasti in ottimi rapporti. Non solo, Guenda ha stretto anche amicizia con Francesca De André, la fidanzata dell'ex marito: "Ama mia figlia, ama Daniele, sono felici e questo è quello che conta", cinguettava la stessa Canessa sul social, rispondendo ai follower stupiti di questo particolare legame con la nipote di Fabrizio De André. Di recente, poi, anche l'ex gieffina ha ritrovato l'amore tra le braccia del 29enne Roberto D'Amico che, non a caso, lavora nel mondo del fashion.