Guendalina Canessa: un nuovo tatuaggio per cancellare il ricordo di Luca Marin

Guendalina Canessa ha un nuovo tatuaggio sul polso: si è fatta disegnare in modo indelebile una corona. "Dovevo coprire una cosa che non mi piaceva", ha cinguettato ai follower. Il tattoo è stato fatto sopra al 7, il numero di Luca Marin, il suo ex fidanzato. L'ex gieffina e il campione di nuoto, infatti, ai tempi della loro relazione sfoggiavano lo stesso tatuaggio. Guenda successivamente accanto aveva aggiunto anche la scritta "Ti amo". 

Guendalina Canessa con il fidanzato Pietro Aradori e il tatuatore che ha realizzato il suo nuovo tatuaggio. Ora l'ex gieffina sul polso sfoggia una corona

Nella foto social in cui mostra il nuovo tatuaggio Guandalina Canessa si trova insieme all'attuale compagno, il cestista Pietro Aradori, e al tatuatore che ha realizzato il disegno: "Bel pomeriggio passato dal grande Alle Tattoo in compagnia della sua Crew", si legge nella didascalia accanto allo scatto.
I fan più attenti di Guendalina hanno subito notato che la corona va a cancellare il ricordo di Luca Marin: "Hai coperto il numero 7 - ha cinguettato infatti una ragazza - Bel risultato".
La storia con il campione di nuoto ormai è acqua passata. Il cuore della Canessa batte solo per Pietro. La  scintilla tra loro è scoppiata la scorsa estate durante una vacanza alle Baleari.
Nei giorni scorsi l'ex moglie di Daniele Interrante ha pubblicato una vecchia foto al bacio insieme alla dolce metà. Un ricordo di quei momenti in cui la passione tra loro stava sbocciando: "Amo perdutamente questa foto - ha scritto - Dove tutto è iniziato... Estate, dopo le isole Baleari, tu eri in ritiro con la Nazionale... Da lì ho iniziato a seguire te e il basket, e da quel momento non vi ho più lasciati!!!!".

Guenda e Luca Marin si erano fatti tatuare insieme il numero 7 ai tempi della loro storia

Guendalina ha così deciso di voltare pagina una volta per tutte e di dire addio al tatuaggio che ancora aveva in comune con l'ex Luca Marin. Ora al posto del 7 c'è un nuovo tattoo: una corona disegnata accanto a un'ape e al simbolo della pace.