Guendalina Canessa sull'addio con Pietro Aradori a Pomeriggio 5

Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso parla dell'addio con Pietro Aradori, a cui è stata legata per due anni. Il cestista era diventato intollerante nei suoi confronti, lo sottolinea l'ex gieffina 35enne.

Guendalina Canessa a Pomeriggio 5 parla dell'addio con Pietro Aradori

"La fine di una storia è sempre un fallimento, perché ci avevo creduto, ci avevo investito, poi vedere anche una determinata freddezza fa male", dice Guendalina Canessa, felice di avere accanto anche in tv a Pomeriggio 5 l'amica di sempre, Karina Cascella. Ed è proprio l'opinionista a sottolineare amaramente, mentre Guenda parla: "Semplicemente non ti merita".

 

Carmelita le domanda dell'addio con Pietro Aradori, di come sia avvenuta la rottura. "Io era da un po' che non ero più felice perchè lui era diventato intollerante, forse anche un mio respiro gli dava fastidio, però io sono sempre quella persona che dice: 'Vabbè però poi magari passa...'. Ci ho veramente provato fino alla fine e non ho rimpianti. Karina magari dice così perché sa, ha un carattere bello tosto lui. Sai, è uno sportivo, molto inquadrato, non capiva determinate mie cose di lavoro, era anche infastidito", racconta Guendalina Canessa.

La 35enne ha accanto l'amica di sempre Karina Cascella, che accusa lo sportivo

Intollerante e infastidito. E' un addio che pesa quello con Pietro Aradori. Karina Cascella ancora una volta a Pomeriggio 5 interviene e aggiunge: "Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni".

L'ex gieffina sta male per la storia finita

"Ci ha provato, me lo aveva detto all'inizio: 'Guarda io con i bambini così...' - spiega Guendalina Canessa - Però io ho detto, guarda questo grande amore, questa cosa così forte... passerà. Anche Chloè aveva instaurato un bel rapporto con lui, anche se gliel'ho fatta vivere pochissimo dopo l'esperienza precedente. Questa volta mi sono detta: 'Non sbagliare'". L'ex gieffina fa riferimento alla storia con Luca Marin: i due hanno convissuto insieme per un po', con il relativo e inevitabile coinvolgimento della piccola di quasi 7 anni avuta da Daniele Interrante.

Pietro non ha mai accettato la figlia Chloè

"Bisogna sempre evitare di coinvolgere i bambini", precisa Barbara D'Urso. "Questa volta l'avevo fatto e tutto andava bene, però poi...", dice ancora Guenda. "Sto male? Sì...", fa sapere. "E lui sta male? ", domanda la conduttrice. "Oddio, da come è in giro e si diverte...", chiarisce la Canessa
"Veramente io l'ho incontrato in giro che si diverte anche con altre ragazze e a 20 giorni dalla fine di una storia durata due anni mi sembra un po' esagerato", svela Karina.

 

Riccardo Signoretti, pure lui ospite nel salotto di Barbara ricorda alla Canessa che a volte le pause servono per tornare insieme. "Io non credo nelle pause, non mi è mai capitato. Tante coppie lo fanno, fanno dei giri di giostre qua e là e poi ritornano insieme. Io non so, dopo che tocchi un'altra donna, non lo so. mi fa schifo", conclude Guendalina.