Guendalina Canessa in vacanza a Ibiza con la figlia Chloe

Guendalina Canessa e la piccola Chloe finalmente in vacanza. Mamma e figlia sono volate a  Ibiza per rilassarsi sotto il sole, in spiaggia con gli amici.

Guendalina Canessa sfoggia look fashion e alla moda durante la sua vacanza a Ibiza

L'ex gieffina sfoggia in costume da bagno una forma perfetta. Il look anche al mare è trendy e alla moda. Fashion e bellissima, Guendalina Canessa a Ibiza insieme alla figlia Chloe appare davvero felice. Sorride e sembra toccare il cielo con un dito nelle foto condivise sul suo profilo Instagram. Dopo un anno impegnativo, trascorso tra il lavoro e i doveri di genitore, ora si gode il meritato riposo. 
Guendalina, oltre alla compagnia della figlia Chloe, alle Baleari è circondata pure da un bel gruppo di amici. Si sta divertendo un mondo, da Ibiza, in barca, ha raggiunto anche Formentera.
La sua è una vacanza da mamma single. Ufficialmente al suo fianco nessun uomo. Ma sta bene così, con il cuore libero da impegni sentimentali, almeno per il momento.

L'ex gieffina a Formentera insieme a un bel gruppo di amici

Ibiza la Canessa sfoggia un look da fashionista doc e la figlia Chloe non è da meno: in uno scatto, pronta con il costumino per andare in spiaggia, è truccata come una principessa. "La mia grande bellezza", cinguetta accanto alla foto la mammina orgogliosa. La bimba è davvero carina. La sua vacanza procede a gonfie vele.

La piccola Chloe in costume da bagno, truccata come una principessa delle favole
Guenda e la figlia in barca, stanno tornando a Ibiza da Formentera
Mamma e figlia si stanno divertendo un mondo durante il loro soggiorno alle Baleari

Chloe è nata da matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante. La coppia si è detta addio da alcuni anni, ma è rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene dell'erede. In estate per la piccina le vacanze sono doppie: un po' con mamma, un po' con papà e la sua compagna, Francesca De Andrè. L'affetto non le manca e lei cresce serena, amata da entrambi i genitori che non le fanno mancare nulla. E anche quest'anno, SuperGuenda ha riservato alla figlia un soggiorno bellissimo alle Baleari, tra Ibiza e Formentera.