Guendalina Tavassi, bikini d'autunno

Prova bikini in autunno inoltrato per la simpatica Guendalina Tavassi. Incurante delle basse temperature, nonostante sia ormai arrivato il freddo e l'estate sia soltanto un ricordo, l'ex gieffina sul social ha postato un suo scatto in cui sfoggia un due pezzi mozzafiato. In perfetta forma anche nei mesi più freddi, Guendalina Tavassi  indossa un costume da bagno maculato con pezzo di sopra a fascia, corredato di frange e arricchito da delle rose stampate che danno un tocco di colore. 

Guendalina Tavassi, bellissima in bikini anche in autunno,  sul social scherza sul brutto: 'Con tutta quest'acqua tanto vale uscire in costume', cinguetta

Guendalina Tavassi, accanto allo scatto in bikini, ai follower, ironica cinguetta: "Con tutta quest'acqua tanto vale uscire in costume". Scherza sul maltempo dei giorni scorsi, le precipitazioni in effetti sono state piuttosto abbondanti e lei, con il fisico che si ritrova, nonostante due gravidanze, può permettersi di mettere in mostra le curve anche in autunno. "Ci sono poche donne sensuali e belle come te - commenta su Instagram un ammiratore - La bellezza è un dono della natura, quindi fai bene a mostrare tutta la tua femminilità". Un'amica di social chiede a Guenda spiegazioni sui lividi che ha sulle gambe e l'ex gieffina prontamente risponde: "Eh con Chloe e Umberto che mi dà i pizzichi è molto facile". Un'altra, invece, le fa sapere di possedere lo stesso bikini: "Abbiamo lo stesso costume - le scrive - Peccato che il risultato non è lo stesso. Ahahaha. Comunque sei bellissima!!! Baci". Guenda piace in bikini, anche in autunno, non potrebbe essere altrimenti, perché si mantiene in forma tutto l'anno, sempre pronta a spogliarsi, per la gioia dei suoi 170 mila follower che la seguono giornalmente su Instagram e per quella del suo adotato marito Umberto D'Aponte, l'unico che può godere della sua bellezza dal vivo. La coppia è innamoratissima, sposati da più di un anno, i Daposhian insieme stanno davvero bene e, a quanto pare, il consorte della Tavassi non è geloso, le permette di sfoggiare il fisico al top senza problemi.