Guendalina Tavassi va dal chirurgo estetico: 'Ho provato il laser per la depilazione definitiva'

Guendalina Tavassi è andata dal suo chirurgo estetico di fiducia dove ha provato il laser per eliminare i peli superflui. La simpatica ex gieffina ha deciso di dire basta alla depilazione tradizionale e avere una pelle liscia e senza peluria per sempre.

Guendalina insieme al chirurgo estetico Mario Bellioni

Guendalina ha condiviso con i follower la sua visita dal chirurgo estetico, postando su Instagram una foto che la ritrae insieme a lui: "Oggi sono andata a trovare un caro amico, il dottor Mario Bellioni presso il suo studio. E' sempre un piacere rivederti sei il mago della chirurgia e medicina estetica", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.
"Mah...tutta questa ostentazione al ricorrere alla chirurgia estetica... a che pro... per fare foto migliori da postare sui social...", commenta un fan.
In realtà la Tavassi si è rivolta al chirurgo estetico per sottoporsi a dei trattamenti di depilazione definitiva: "Oggi ho provato il laser di ultima generazione Lumenis, l'unico laser che elimina definitivamente i peli dal bulbo dalla prima
seduta!"
, ha rivelato, infatti, ai fan la simpatica romana, accanto a uno scatto di qualche giorno prima.

L'ex gieffina ha provato un macchinario per la depilazione definitiva

L'estate è finita ma Guendalina ci tiene ad avere una pelle liscia e senza imperfezioni tutto l'anno e poi sta giocando d'anticipo per quando dovrà sfoggiare il suo bikini mozzafiato. Potrà farlo senza dover più prendere appuntamento dall'estetista per fare la ceretta. Grazie all'aiuto del suo chirurgo estetico non dovrà più pensare alla depilazione eliminando direttamente il problema alla radice.
Di recente la signora D'Aponte ha mostrato le sue curve perfette in due pezzi su un set cinematografico: ha debuttato come attrice nella nuova pellicola di Antonio Albanese e sempre sul social ha pubblicato una foto scattata a bordo piscina durante le riprese.