Guendalina Tavassi: la figlia Chloe in ospedale per un virus

La piccola Chloe in ospedale. La figlia di Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte è stata ricoverata a causa di un virus.

La piccola Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte, ricoverata in ospedale a causa di un virus

Guendalina Tavassi ha pubblicato la foto di Chloe mentre sta sul letto, nella sua stanza d'ospedale, con i tubicini nelle braccia. La bimba non è stata bene, l'ex gieffina e il marito Umberto D'Aponte hanno passato dei momenti non facili, ma per fortuna, rassicura la stessa Guenda sul social, la figlioletta ora sta meglio. Il virus, grazie alle cure dei medici, sta passando.
"Il nostro piccolo Gladiatore", ha scritto la Tavassi accanto alla foto della figlia in ospedale. Tanti i fan che si sono preoccupati e che le hanno mandato messaggi di auguri perché la piccolina di casa guarisca presto.

La bimba sta meglio e mamma Guenda per fortuna le dà il latte dal biberon

Guendalina Tavassi, naturalmente, non ha mai lasciato la sua Chloe nemmeno per un attimo. Al loro fianco anche papà Umberto D'Aponte che, colto dalla stanchezza, si è addormentato sul letto dell'ospedale mentre la moglie dava il biberon all'erede.

Umberto D'Aponte, colto dalla stanchezza, si è addormentato sul letto dell'osepdale

Chloe è stata colpita da un virus. Ma per fortuna si sta riprendendo grazie anche all'affetto della sua mamma e del suo papà. La coppia lo scorso 6 aprile ha festeggiato due anni di matrimonio. La bimba è arrivata quasi subito nelle loro vita, dopo le nozze Guendalina ha annunciato la gravidanza e a ottobre del 2013 è diventata mamma per la seconda volta. La primogenita Gaia è nata dalla relazione con Remo Nicolini. Una storia finita da tempo e che ha avuto anche strascichi mediatici: tanti i botta e risposta tra i due tramite interviste e apparizioni televisive. Ma poi nella vita di Guenda è arrivato Umby e l'ex giffina ha ritrovato il sorriso e la serenità in amore. Con lui ha messo su una bellissima famiglia.