Guendalina Tavassi mostra il figlio Salvatore a 'Pomeriggio 5'

Guendalina Tavassi ha presentato il figlio Salvatore di appena 16 giorni al pubblico di "Pomeriggio 5". L'ex gieffina si è collegata con Barbara D'Urso dalla sua casa romana insieme alla primogenita Gaia, 11 anni, e la piccola Chloe, nata il 2 ottobre del 2013.

Guendalina Tavassi mostra a Barbara D'Urso il piccolo Salvatore di appena 16 giorni

Guendalina ha partorito in casa e ha mostrato alle telecamere di "Pomeriggio 5" la vasca da bagno dove è nato il figlio Salvatore: "Durante il travaglio - ha raccontato - ho urlato talmente tanto che i vicini non sapendo che stavo partorendo hanno chiamato la polizia". A rassicurare gli agenti ci ha pensato l'ostetrica.
Chloe ha detto che il fratellino è bello e che gli vuole bene. Gaia non era presente durante il travaglio, si trovava dal padre Remo Nicolini e mentre nasceva Salvatore stava andando a scuola: "Mi hanno avvertito - ha detto a Barbara D'Urso - sono corsa a casa e ho visto il bambino che è bellissimo".
Per la Tavassi anche un video-messaggio da parte del marito Umberto D'Aponte, a Napoli per motivi di lavoro: "Ti amo - ha dichiarato Umby - e sono molto orgoglioso di te, di come stai crescendo i nostri figli. Sei fantastica e ti risposerei altre mille volte".
"Umberto - ha replicato Guendalina quasi commossa - è un marito e un padre fantastico, è la mia metà".

Guenda insieme alle figlie Gaia e Chloe

Barbara D'Urso ha anche chiesto all'ex gieffina come ha fatto a tornare in forma ad appena 16 giorni dal parto: "Io mangio e pure tanto - ha assicurato la Tavassi - Però devo dire che avevo messo solo la pancia".

L'ex gieffina, scherzando, ha detto che il terzogenito somiglia a Renzi ma poi ha aggiunto: 'E' uguale a me'

Finalmente Guenda ha poi mostrato Salvatore. Il figlio stava dormendo mentre le telecamere di "Pomeriggio 5" lo riprendevano: "E' buonissimo", ha rivelato la mamma che ha comunque il suo bel da fare con tre eredi da crescere: "Chloe - ha spiegato - non si sa bene se vuole dargli dei baci o se lo vuole mangiare. Gaia ha la sua camera, le sue cose e non mi aiuta molto".
Alla domanda su chi somiglia il bimbo, la Tavassi ha risposto con la sua solita ironia: "A Renzi". Poi però ha aggiunto: "Somiglia a me, è uguale".