Guendalina Tavassi incinta mostra l'ecografia a Sabrina Ghio

Guendalina Tavassi, incinta di 19 settimane, tutta presa dai suoi giri mattutini a Roma, incontra l'amica Sabrina Ghio con la piccola Penelope ed entusiasta subito le mostra l'ecografia in cui si vede il suo bebè, un maschietto che si chiamerà Salvatore, come suo suocero, il papà dell'adorato marito, Umberto D'Aponte.

Guandalina Tavassi incontra a Roma Sabrina Ghio e le mostra l'ecografia del suo bebè, Salvatore

Per la passeggiata da donna incinta Guendalina Tavassi ha scelto di indossare un abito lungo a fiorellini, seguendo le tendenze del momento. Sopra, lasciato aperto, probabilmente causa pancione, un gilet in tessuto jeans. Maxi bag con i manici scura, come pure i sabot che porta ai piedi. L'ex gieffina ha coperto il bello sguardo con grandi occhiali da sole: è raggiante. Dopo aver portato all'asilo la piccola Chloe, la bimba avuta dal consorte il 2 ottobre 2013, diretta nel centro estetico di fiducia, incontra Sabrina Ghio e la figlioletta. Scambio di saluti affettuosi e subito l'irresitibile tentazione di mostrarle l'ecografia del suo bimbo, quello che ha annunciato di aspettare circa una settimana fa sul suo profilo sul social.

L'ex gieffina è incinta di 19 settimane e avrà un maschio
Dopo aver accompagnato all'asilo Chloe, la secondogenita, l'ex gieffina è andata in un centro estetico

Guandalina Tavassi non ha solo fatto capire a tutti di essere incinta sul network. Ha usato la condivisione pure per far vedere anche ai follower l'ecografia appena fatta. E ha così rivelato il sesso del nascituro e il suo nome, non lasciando alcuna cosa avvolta nel mistero.

All'uscita ha incontrato la Ghio con Penelope e subito, dopo i saluti, ha voluto vedesse la sua ecografia

Aperta, solare, sempre allegra, come pure Umberto, ha voglia di gioire insieme a Sabrina Ghio, che osserva la foto dell'ecografia ed entusiasta commenta. La gravidanza è tutta da assaporare. Mamma pure di Gaia, 11 anni, avuta dall'ex Remo Nicolini, Guenda non ha avuto paura di fare 'tris': anche col il ventre rigonfio si sente davvero bellissima.