Guendalina Tavassi si fa la lampada in lingerie di pizzo nero

Guendalina Tavassi si prepara all'estate. Vuole arrivare in spiaggia con la pelle già abbronzata. Per avere una carnagione dorata decide così di farsi una lampada e condivide con i follower un selfie scattato sul lettino del centro estetico. L'ex gieffina indossa reggiseno e perizoma di pizzo neri. I fan la riempiono di complimenti: "Fortunato tuo marito", commenta un ammiratore. Qualcuno però le chiede: "Guenda, una curiosità, ma Umberto non è geloso che posti queste foto così sexy?".

Guendalina Tavassi si fa la lampada in lingerie

Le mamme invece vogliono consigli su come avere un corpo da urlo come il suo dopo tre figli.
Lo scorso 30 novembre Guendalina Tavassi ha dato alla luce il terzogenito, il piccolo Salvatore.  A distanza di 5 mesi le sue forme sono già perfette. La prova bikini è ampiamente superata. Ma per avere anche una carnagione estiva da dieci e lode, Guenda non aspetta le calde giornate di sole e si fa la lampada.
Guendalina Tavassi mette al bando la pelle chiara, non vuole arrivare in spiaggia troppo pallida. La tintarella di luna a lei non interessa, meglio quella artificiale per avere un incarnato più scuro. Ma non ha intenzione di spacciare l'abbronzatura come il frutto di una vacanza al mare o di giornate passate sotto il sole. Accanto allo scatto condiviso su Instagram, infatti, cinguetta ironica: "Lampados".
In attesa delle tanto sospirate ferie, la simpatica romana si fa la lampada. In spiaggia sfoggerà di certo un due pezzi perfetto.