Harrison Ford torna a volare dopo l'incidente: foto

Sorridente e in forma Harrison Ford torna a volare per la prima volta dopo l'incidente dello scorso marzo: sono passati solo tre mesi da quando l'aereo che guidava è precipitato su un campo da golf vicino Los Angeles.

Harrison Ford torna all'eroporto di Santa Monica per la prima volta dopo l'incidente

Harrison Ford fotografato all'aeroporto di Santa Monica dove è salito a bordo del suo elicottero, un Bell 407 del 2013. L'attore negli scatti appare in splendida forma con maglietta beige, pantaloni color cachi, cappello da baseball in testa e zaino in mano: "Questa è la prima volta che Harrison torna in aeroporto da quando ha avuto l'incidente", dichiara al magazine People una delle persone che lavorano al Santa Monica Airport. Un altro testimone afferma che l'attore è in forma smagliante anche se zoppica leggermente. "Ha co-pilotato il suo elicottero e ha volato insieme a un amico per un paio d'ore, entusiasta di essere tornato di nuovo a volare".

L'attore insieme a un amico poco prima di salire a bordo del suo elicottero
Harrison spicca il volo per una gita sulla costa californiana

Harrison Ford torna a volare. La sua passione per l'alta quota non è stata scalfita nemmeno dall'incidente avvenuto lo scorso marzo. Il celebre Indiana Jones stava pilotando il suo Ryan PT-22, una aereo di addestramento militare degli Anni '40, quando si è schiantato su un campo da golf a Venice. E' stato soccorso e portato in ospedale dove ha trascorso cinque ore sotto i ferri: si è fratturato una caviglia e ha riportato una lesione sospetta al bacino.
Dopo tre mesi si è ripreso. Zoppica ancora un po' ma all'aeroporto di Santa Monica è apparso energico e sereno. Harrison Ford torna a volare. Al cinema come nella vità è davvero invincibile. Niente lo ferma.