Hilaria Baldwin mostra la pancia dopo il parto

Hilaria Baldwin ha deciso di mostrare sul social la sua pancia dopo il parto. La moglie di Alec Baldwin si è scattata dei selfie davanti allo specchio per condividere con i follower l'immagine del suo ventre a pochi giorni dalla nascita del secondogenito Rafael. L'insegnante di yoga, 30 anni, mostra un certo coraggio. Di solito le celebrità preferiscono sfoggiare in pubblico le forme una volta tornate toniche, senza la minima imperfezione.

Hilaria Baldwin mostra sul social la sua pancia a due giorni dal parto

"Avevo programmato di pubblicare le foto del mio ventre dopo la gravidanza - ha cinguettato Hilaria Baldwin su Instagram accanto allo scatto realizzato due giorni dopo il parto - ma non sapevo se avrei avuto il coraggio di farlo davvero. Spero che comprendiate le mie intenzioni: credo sia importante accettare il nostro corpo dopo che ha affrontato 'la battaglia' di mettere al mondo una nuova vita".
Hilaria ha poi pubblicato un altro selfie scattato a cinque giorni dalla nascita del figlio. Lo ha fatto per dimostrare di non essersi sottoposta al taglio cesareo come ha vociferato qualcuno.
A una settimana dal parto ecco infine arrivare un'altra immagine. Stavolta la pancia è più sgonfia ma sempre arrotondata.
La signora Baldwin non impiegherà molto tempo a tornare in forma perfetta, si è sempre tenuta in allenamento facendo yoga per tutti i nove mesi. I risultati si vedono perché a parte il ventre rigonfio non sembra aver preso così tanti chili.

La foto della moglie di Alec Baldwin a cinque giorni dal parto
L'insegnante di yoga a una settimana dalla nascita del figlio Rafael

Quello di mostrare il suo corpo dopo il parto è sicuramente un atto coraggioso da parte di Hilaria Baldwin. Un modo per dire alle donne che si devono accettare. Lei per prima lo sta facendo ed è felicissima di essere diventata di nuovo mamma: "Rafael ha una settimana di vita e siamo follemente innamorati di lui - ha scritto  sempre sul social - Carmen (la primogenita di 22 mesi, ndr) ci ha davvero sorpresi per come ha reagito bene all'essere diventata una sorella maggiore. Ogni giorno è sempre più generosa. Sono una mamma davvero fortunata!".
Rafael ha anche un'altra sister, la 19enne 
Ireland Baldwin, nata dalle nozze di Alec con la collega Kim Basinger.