E' morto Hugh Hefner, il fondatore di Playboy

E' morto Hugh Hefner. Classe 1926, il fondatore di Playboy si è spento a 91 anni mercoledì 27 settembre per cause naturali nella sua casa di Los Angeles, circondato dai familiari. 

Hugh Hefner è morto a 91 anni nella sua casa di Los Angeles 

Hugh Hefner ha fondato Playboy nel 1953, creando un marchio che è tutt'oggi inconfondibile. Ha inventato le conigliette e ha segnato un'epoca. Amava circondarsi di belle ragazze nella sua Playboy Mansion ed era famoso anche per il suo look: l'inconfondibile vestaglia di seta rossa e l'inseparabile pipa.
Hefner è morto e sono tante le celebrità che lo ricordano sui social. Una fra tutte Pamela Anderson, immortalata più di una volta senza veli sulla cover di Playboy.

 

L'attrice su Instagram pubblica un video in cui piange per la scomparsa di Hefner.  Nella didascalia scrive una lunga dedica: "Addio Hef (..) Tu mi hai insegnato tutto ciò che è importante sulla libertà e il rispetto. Sei stato la persona più importante della mia vita. Mi hai dato la vita... La gente ha sempre detto che io ero la tua preferita. Sono sotto shock. Ma eri anziano, la schiena ti faceva tanto male. L'ultima volta che ti ho visto, stavi usando un deambulatore. Non volevi che ti vedessi. Non potevi sentire. Avevi un pezzo di carta in tasca che mi hai mostrato con il mio nome e un cuore intorno ad esso (...) Sei stato un gentiluomo, affascinante, elegante, cavalleresco e divertente. Addio Hef... la tua Pamela".