Iago Garcia, innamorato di Eleonora Puglia: 'Dedico tutto me stesso alla mia compagna'

Iago Garcia ha vinto Ballando 11 in coppia con Samanta Togni. L'attore spagnolo ha sbaragliato la concorrenza è trionfato nello show di Milly Carlucci. Sul social per lui selfie con l'la compagna di pista. Nella vita c'è solo, invece, Eleonora Puglia, che ha solo 19 anni e lo riempie di gioia. Riservato, a Vanity Fair ha detto: "Scusatemi, ma non voglio entrare in dettagli così intimi della mia vita privata". Poi, però, nel descriversi come compagno, ha svelato: "Trasparente, leale, generoso e romantico. Quando sono innamorato, mi dedico con tutto me stesso alla mia compagna".

Iago Garcia in amore dà tutto se stesso alla sua compagna

Iago Garcia ha conosciuto Eleonora Puglia poco più di un anno fa a un casting: è scoccata la scintilla e non si sono più lasciati. Ora convivono a Roma. Sull'amore la stella de "Il Segreto" ha le idee chiarissime. "L’amore è un sentimento misterioso e mutevole: innamorarsi è solo la fase più facile. L’aspetto più difficile è fare durare nel tempo il sentimento. Servono impegno, forza di volontà, generosità e determinazione da parte di entrambi". Ci sono cose che in un rapporto proprio non tollera: "Menzogne ed eccessivo egocentrismo. In questi casi, fuggo. Quando capisco che una storia non può funzionare preferisco chiuderla subito. Penso che nelle relazioni, sia di amore sia di amicizia, occorra pensare prima agli altri che a se stessi, diversamente si incorre in evitabili scontri e delusioni".

L'attore 36enne con la fidanzata Eleonora Puglia, 19 anni

Eleonora Puglia è ancora giovanissima, ma, data la forza del legame, normale si chieda a Iago Garcia se gli piacerebbe far venire al mondo e poi crescere un figlio qui in Italia. "Non lo so. Sicuramente sto molto bene a Roma e sento che il mio percorso in Italia non è ancora finito. Tuttavia, non riesco a proiettarmi in un futuro troppo lontano. Il mio motto è "Carpe diem": vivo alla giornata, concentrato su quello che faccio", ha sottolineato Iago Garcia. Concentrato fino alla fine su Ballando 11, dopo la vittoria, ora pensa a nuovi impegni. "Ma i bambini ora non sono tra i miei progetti", ha ammesso candidamente il 36enne.

Iago con Samanta Togni vittoriosi a Ballando con le stelle 11