Ignazio Boschetto de Il Volo a Domenica Live: 'Una sera mi hanno drogato'

Ignazio Boschetto de Il Volo, ospite a Domenica Live con gli altri due tenorini, Piero Barone e Gianluca Ginoble, per presentare il libro sulla propria carriera, ha confessato a Barbara D'Urso un episodio choc del suo recente passato: a Miami la sera prima di un concerto in un locale, lo hanno drogato, gli è stato messo qualcosa di strano in un drink.

Ignazio Boschetto de Il Volo a Domenica Live ha confessato che una sera in un locale lo hanno drogato

A Domenica Live, in collegamento da Roma (i vincitori dell'ultimo Festival di Sanremo erano al River Chateau Hotel di via Flaminia), Ignazio Boschetto de Il Volo ha rivelato: "Una sera a Miami i miei compagni non mi trovavano più. La mattina dopo mi sono ritrovato sul prato, con la polizia che mi chiedeva cosa stessi facendo e io che non riuscivo a ricordare niente della sera prima". "Mi avevano messo della droga nel bicchiere. Vorrei lanciare un messaggio ai giovani come noi: non bevete. E, quando uscite con gli amici, fate come noi e ordinate solo l'acqua", ha quindi continuato. Lo hanno drogato. "Un mese dopo un mio amico è andato in quello stesso locale ed è morto in un incidente tornando a casa in macchina dopo aver bevuto", ha aggiunto Ignazio Boschetto de Il Volo.

Ignazio, con Piero Barone e Gianluca Ginoble, a Barbara D'urso hanno raccontato la loro felicità per il successo raggiunto

Dopo aver parlato di un episodio così grave come essere stato drogato a sua insaputa, Ignazio Boschetto a Domenica Live ha pure raccontato di essere nato senza un rene. Questo all'inizio ha molto preoccupato i genitori. Il ragazzo ha aggiunto che oggi, fortunatamente, riesce a condurre una vita assolutamente normale, nonostante tutto.
Confessioni anche per Ginoble, considerato il bello e tenebroso del gruppo. Da bambino era grassottello e ha sofferto molto per i chili in più. "A scuola ero sempre il più coccolato, forse proprio perché ero il più timido", ha spiegato. Da grandicello la sua rivincita, insieme agli altri due. Ora desiderano vincere un Grammy. Intanto hanno conquistato l'America. "Siamo con 2 album in Top5, primi nella classifica classica e primi in quella pop", hanno sottolineato euforici.