Il figlio di Cristiano Ronaldo non sa chi è la mamma

Ha quattro anni. Spesso è con il papà, che l'ha voluto accanto quando ha ritirato tra le lacrime il Pallone d'Oro. Cristiano Jr, il figlioletto di Cristiano Ronaldo, diventa grande. Il calciatore del Real Madrid e della nazionale portoghese non ha mai svelato l'identità della mamma del bimbo. In tante si sono fatte avanti, forse per un po' di pubblicità, reclamando la messa al mondo del bebè. I gossip hanno anche sussurrato il ricorso da parte del giocatore a una madre surrogata. Nessun pettegolezzo, però, è riuscito a scalfire il muro di omertà eretto sulla vicenda. Ora è stata l'adorata mamma di Ronaldo, Maria Dolores, a rivelare un particolare tutto nuovo sul nipotino: il piccolo non ha idea di chi sia la mamma.

"Cristaninho chiede spesso chi sia la sua mamma. Mia figlia una volta gli disse che era volata in cielo, ma io non ero d'accordo così da quel giorno il bimbo si è sempre sentito dire che la madre è costantemente in viaggio - ha rivelato la donna al quotidiano Diario de Noticias - Quando gli rispondiamo così, rimane in silenzio e per un po' non chiede più. Se quando sarà grande, Cristianinho vorrà conoscere l'identità della sua mamma biologica, sarà una sua decisione e nessuno glielo impedirà".
Per un bambino avere dei punti fermi è assolutamente importante. Non avere risposte certe può creare un grande vuoto dentro, che niente può colmare. Forse il tanto blasonato CR7 dovrebbe essere più chiaro, se non con i media, con il figlio, in modo da regalargli una sicurezza che i suoi tanti milioni di euro sicuramente non possono comprare.