Il primo compleanno di North West

Una festa davvero super quella organizzata dalla famiglia Kardashian per il primo anno di vita di North, la piccola nata dalla relazione di Kim con il rapper Kanye West, che peró difficilmente potrà ricordarsela in futuro. Il suo compleanno cade il 15 giugno ma si è dovuto aspettare una settimana per l'epico "Kidchella" (gioco di parole con il festival di musica indipendente Coachella) nell'enorme giardino della villa di Calabasas, California, che Kourtney Kardashian e la sua dolce metà Scott Disick hanno comprato da Justin Bieber.

La piccola North, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, ha compiuto un anno

Le zie e la nonna della festeggiata hanno pubblicato su Instagram alcuni scatti del party che prevedeva una ruota panoramica montata appositamente per l'evento, un mini palco per il karaoke (su cui si sono divertite le giovani Kylie e Kendall Jenner), tepee indiani (Khloe Kardashian ha anche indossato per l'occasione un copricapo di piume), banchetti con limonata e churros e trucco per bimbi.

Il mini palco per il karaoke con le sorelle Jenner e la ruota panoramica montata per la festa

Tra gli invitati c'erano anche le migliori amiche di KIm, Blac Chyna e Rachel Roy. Khloe e Kourtney sono tornate sulla costa ovest appositamente per la festa: le due sorelle sono impegnate infatti a Long Insland, New York, per un nuovo spin-off del reality show di famiglia, "Kourtney & Khloé Take The Hamptons".

La vista del giardino dall'alto della ruota e Khloe Kardashian in versione Indiana d'America