Il Volo ai Latin American Music Awards 2015

Il Volo qui in Italia nell'ultimi giorni sono stati travolti dalle polemiche per le camere nell'hotel in Svizzera lasciate in disordine. Tutto smentito, non con qualche strascico. I tre ragazzi, però, hanno chiuso con l'argomento e si godono l'ennesimo successo sul red carpet ai Latin American Music Awards 2015

Il Volo ai Latin American Music Awards 2015 a Hollywood

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono volati a Hollywood per partecipare come Il Volo ai Latin American Music Awards 2015, evento che premia gli artisti che si sono distinti con la loro arte nel mondo latinoamericano. Il trio di tenori, adorato in America e in Sudamerica sul tappeto rosso ha fatto 'boom'.
Tantissime le immagini social che Il Volo hanno postato per condividere la felicità di esserci da protagonisti ai Latin American Music Awards 2015.

Un selfie per i tre tenori, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone
I ragazzi in camerino prima di esibirsi

Il Volo, tra l'altro, sono diventati delle stelle di fama mondiale prima all'estero che qui in Italia, dove poi hanno partecipato nei Big all'ultimo Festival di Sanremo e hanno trionfato. Non c'è quindi da stupirsi dell'accoglienza ricevuta negli Usa, in California. Anche sul palcoscenico del Dolby Theatre di Los Angeles Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone durante l'evento con la loro esibizione hanno raccolto applausi infiniti. Standing ovation e celebrità. Le polemiche di chi vorrebbe dannegiarli, a loro dire, lasciano il tempo che trovano. 

Il Volo sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles

Come chiarito pure a suo tempo dal loro manager, perché l’albergatore in questione aveva lui stesso smentito tutto nel corso del programma Pomeriggio 5. “Nel corso del collegamento televisivo da Locarno il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né tantomeno dalla stampa, né documentato da immagini, è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti – aveva spiegato il press agent del trio  all'AnsaQuindi una enorme e ingiustificata bolla mediatica, nata dal nulla, riportata senza verifica della fonte e ingigantita dai media a completo discapito di tre bravi artisti colpevoli forse di essere amati dal grande pubblico e all’apice del successo. Altrettanta solerzia ed enfasi nel comunicare l’infondatezza di tale notizia da loro riportata e smentita alla fonte. Il Volo ha già dato mandato al proprio legale di procedere per la tutela della propria reputazione così ingiustamente offesa”.