Ilaria D'Amico, con Gigi Buffon ancora appassionati al mare

Dopo la passione in Grecia, il ritorno in campo per Gigi Buffon, in ritiro con la Juventus. L'estate, però, non poteva passare così e allora c'è stato ancora spazio per qualche giorno di vacanza con la sua nuova compagna per il portiere bianconero. Il calciatore 36enne e Ilaria D'Amico, 40 anni, sono stati sorpresi sempre più innamorati e felici durante la loro breve fuga romantica alle Cinque Terre da Diva e Donna.

I due hanno lasciato che fossero i loro sguardi a parlare durante le giornate in relax. Sono sembrati al culmine di un sentimento, lungamente nascosto, ma ora rivelato agli occhi del mondo.
Alla vigilia del campionato, che prenderà il via questo fine settimana, Buffon e Ilaria sono, se possibile, ancor più usciti allo scoperto. In Liguria, tra 'bocca a bocca' interminabili in spiaggia, bagni rigeneranti e coccole sdraiati sul lettino, hanno reso evidente che il legame è forte e duraturo. Il giocatore ha anche accarezzato il ventre della conduttrice di Sky Calcio Show, tanto da far pensare a un nuovo erede in arrivo per lui, già padre di Louis Thomas, 6 ann, e David Lee, 4, avuti dall'ex moglie Alena Seredova. Anche la D'Amico ha un bimbo, Pietro, nato quattro anni fa dall'amore con Rocco Attisani. Forse è stato solo un gesto tenero, ma se la loro, come sembra, è una storia importante, allora la cicogna arriverà prima di quanto si pensi.