Ilaria D'Amico da Fabio Fazio su Gigi Buffon: 'Ho il terrore del conflitto d'interessi'

Ilaria D'Amico da Fabio Fazio a "Che tempo che fa" si racconta e parla del conflitto di interessi che teme sempre quando in tv parla del compagno, Gigi Buffon. La conduttrice di Sky Sport se c'è di mezzo lo juventuno tende a censurarsi.

Ilaria D'Amico ospite di Fabio Fazio a 'Che tempo che fa' su Rai Tre

"Io mi emoziono guardando Gigi, ma mi censuro, forse troppo", ammette da Fabio Fazio Ilaria D'Amico. E aggiunge: "Quando ha raggiunto il record di minuti giocati nella Juve non l'ho detto. Ho sempre il terrore di questo conflitto di interessi che per anni è aleggiato in tv".

Il conflitto di interessi lo sente sempre vivo, Ilaria D'Amico da conduttrice deve essere imparziale, così quando c'è Gigi Buffon dall'altra parte tende a voler sembrare più distaccata che con altri calciatori.

La 43enne parla del compagno Gigi Buffon

La 43nne da Fabio Fazio spiega pure l'origine del nome del figlio avuto dal portiere juventino e della Nazionale, Leopoldo Mattia: "Leopoldo in Toscana è un nome abbastanza diffuso. La sua bisnonna si chiamava Leopoldina. Inoltre, contiene le lettere L-P-D presenti nei nomi degli altri nostri figli (Pietro, figlio di Ilaria e Rocco Attisani; David Lee e Louis Thomas, figli di Gigi Buffon e Alena Seredova, ndr)".

Parlando di lei fa sapere: "Pratico lo sci, il mio sport preferito. Ma mi piace parlare di calcio, mi diverte”. E sulla Capitale dice: “Sono cresciuta a Roma dove si vive il derby tutto l’anno, i bottegai sotto casa mia erano romanisti e laziali e ogni tanto sbucavano gli juventini”.

La conduttrice ammette di avere il terrore del conflitto di interessi quando c'è Buffon da lei in tv

Poi su Monica Bellucci, sua grande amica e prossima madrina a Cannes 2017, sottolinea: "E' una persona che stimo molto. È una mamma devota, un vero capo famiglia. Mi dispiace per le notizie che stanno uscendo in questo periodo sul suo conto...”. Forse Ilaria si riferisce alla separazione con Vincent Cassel, secondo alcuni siti l'attore francese avrebbe tradito la Bellucci prima del crack di ormai qualche tempo fa.

Da Fabio Fazio su Rai Tre la D'Amico infine parla delle cicogna più volte sussurrate sul suo conto: "Fino ad ora mi hanno attribuito una decina di gravidanze... E' imbarazzante, quando lo dicono mi dico che devo essere proprio grassa"

Smentisce anche una pssibile gravidanza: non è incinta