Ilaria D’Amico, un anno complicato ma ora felice con Gigi Buffon

Ora tutto va al massimo. Ilaria D'Amico dopo i tanti rumors, i gossip che l'hanno travolta e le malignità di molti, è finalmente felice. Tutto merito del sentimento che la lega a Gigi Buffon, con cui ormai vive un rapporto alla luce del sole, sempre mantenendo un profilo basso e senza eccedere.
La conduttrice di Sky Calcio Show è legata ormai da quasi un anno al portiere della Nazionale e della Juventus. Gigi Buffon per la mora ha detto addio ad Alena Seredova, mamma dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee. La passione ha prevalso e ora, nonostante l'anno complicato, i due si godono il rapporto e pensano al futuro insieme.

Ilaria D'Amico sorride: dopo un anno complicato ora è davvero felice con Gigi Buffon

"Sì, sono felice. E’ un buon momento. Ho attraversato momenti molto difficili, ma cerco di pensare positivo, anche nel privato. La vita è sempre in grado di sorprenderti e offrirti qualcosa di meraviglioso", ha confessato Ilaria D'Amico, che è stata madrina di una serata benefica per Oxfam, l’organizzazione internazionale di donne per le donne che fa capo alla cantante inglese Annie Lennox, di cui è ambasciatrice per l’Italia, a Chi.
Raggiante, Ilaria ha pure aggiunto: "Sono molto più serena. E' stato davvero un anno complicato, a volte doloroso, ma ora sto bene. E questo nella vita ci fa capire che c’è un tempo per ogni cosa. Dietro l’angolo ci può sempre essere il sole".

La giornalista e il calciatore insieme nella loro prima uscita ufficiale a Milano al Teatro La Scala

Ilaria D'Amico, che ha sempre cercato di proteggere il suo privato, anche nella sua precedente relazione con Rocco Attisani, da cui ha avuto 4 anni e mezzo fa Pietro, non ha lasciato che gli scrupoli della coscienza la frenassero, anche se nella sua vita non ha mai dato nulla per scontato. "Vivo di sensi di colpa. 24 ore su 24. Per tutto. Per mio figlio, per mia madre, per mia sorella, per gli amici. Ci ho costruito la vita sui sensi di colpa. Però, ogni mattina mi sveglio e sono contenta di essere viva, di esserci con le mie contraddizioni! Sono molto romantica, non sembra vero? Invece sono letterariamente romantica. Mi piacciono le emozioni. Il contatto con le cose. Però adesso sono decisamente felice". E ora, con il 2015 alle porte, si apre un nuovo capitolo della sua esistenza. E chissà de questo nuovo anno, insieme alla gioia, non le regali, oltre alla convivenza con Gigi Buffon, magari quella cicogna di cui tutti sussurrano ma che, come dimostrano i tubini aderenti indossati in diretta tv dalla giornalista, ancora non ha spiccato il volo.