Ilaria D'Amico e Gigi Buffon innamorati e con la casa nuova a Torino

Ora finalmente hanno il loro nido, quello in cui assaporare i piaceri della vita insieme. Gigi Buffon e Ilaria D'Amico innamorati sono felice: hanno una nuova casa a Torino ed è davanti all'ingresso dell'abitazione che i paparazzi di Chi, quelli che li hanno seguiti fin da quando i rumors della liaison sono stati sussurrati, li hanno sorpresi.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sempre più innamorati tra tenerezze e sguardi languidi

Innamorati, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon nella nuova casa presa dal portiere della Juventus a Torino condividono il sogno di una famiglia insieme ai figli del calciatore, Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex moglie Alena Seredova. E' trascorso circa un anno da quando la passione ha travolto la giornalista e lo sportivo, adesso il cerchio si è chiuso, grazie anche alle quattro mura che li accolgono con calore.
La nuova casa è stata ristrutturata da Gigi Buffon che vi si è trasferito dopo aver occupato per un po' di mesi l'abitazione in centro del suo amico Riccardo Grande Stevens. Ilaria D'Amico, che continua a fare la pendolare tra Milano, dove abita con il figlio Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani e dove lavora, e Torino, dove c'è l'uomo che desidera, ogni volta che arriva in treno nel capoluogo piemontese, e lì che dorme ed è lì che gode di momenti assolutamente intimi insieme a Buffon e ai piccolini.

Un baci in stazione tra i due: il calciatore ha accompagnato la conduttrice a prendere il treno

Non solo tempo diviso con i bimbi, però. Come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a inizio settimana scorsa Ilaria e Gigi sono rimasti soli nella casa nuova. Lunedì sera, super innamorati, sono andati insieme al concerto di Biagio Antonacci. La mattina seguente, prima che la conduttrice di Sky Calcio Show ripartisse per Milano, la coppia ha fatto colazione nel prestigioso Caffé Piatti. Scambi di tenerezze e coccole tra i due, come pure in stazione, mentre dolcissimi, aspettavano il treno. E un bacio per regalarsi un 'arrivederci' colmo di sentimento.

Ilaria fa la spola tra Milano e Torino: il momento dei saluti è sempre dolcissimo...

Il loro è un amore che, dopo un anno di gossip e malignità, può finalmente prendere il volo, libero e speciale.