Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, baci e coccole con il piccolo Leopoldo Mattia a Milano

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon felici in famiglia con il loro piccolo Leopoldo Mattia. Il portiere della Juventus si rilassa coccolando la compagna e il bimbo di tre mesi.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico paparazzati a Milano a spasso con il figlio Leopoldo Mattia

Eccoli a Milano per una passeggiata ricca di baci e sorrisi. Buffon è al settimo cielo per il quinto scudetto vinto con la maglia bianconera e si gode questo momento perfetto con la giornalista di Sky e il figlioletto nato il 6 gennaio scorso. Look casual-chic per l'ex marito di Alena Seredova che ha scelto un pullover indossato con la camicia sotto, pantaloni dritti e sneakers gialle. Sempre stilosa la D'Amico che ha approfittato del sole per sfoggiare un abitino nero svolazzante a fiori, un giubbotto in pelle e stivali con tacco alto. La vera star però è il piccolo Leopoldo, buonissimo e pacioso in braccio a mamma e papà. Il bimbo non si è scomposto nemmeno durante lo shopping, anzi ha assistito alla scena fissando tutti con i suoi grandi occhioni verdi. Capelli scuri spettinati e dito in bocca per il piccolo Buffon, il quarto maschietto della famiglia allargata del portiere e della giornalista.

La giornalista di Sky e il portiere della Juventus sono apparsi felici e innamorati
Shopping con il piccolo Leopoldo Mattia per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
 

Gigi ha già due figli dalla Seredova: Louis Thomas e David Lee, mentre Ilaria è mamma di Pietro, nato dalla relazione con Rocco Attisani.