Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: prima uscita ufficiale al teatro La Scala

Finora solo paparazzate, rubate alla coppia dell'anno, quella che ha creato forse più scalpore. Ora arriva la prima uscita ufficiale a due per Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. La conduttrice di Sky Calcio Show e il portiere della Juventus e della Nazionale, mondanissimi, sono andati al teatro La Scala a Milano per assistere a una serata speciale a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia che sostiene i bambini di Haiti. 

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon alla loro prima uscita ufficiale in coppia al teatro La Scala a Milano posano in una foto di gruppo, con loro anche Martina Colombari

Non erano soli, ma in mezzo a tanti vip. Con Ilaria D'Amico e Gigi Buffon anche quella che è la testimonial dell'associazione, Martina Colombari. Ed è stata proprio l'ex Miss Italia, sposata con Billy Costacurta, a mandare online sul suo profilo su Instagram lo scatto in cui è immortalata con gli 'innamoratini', elegantissimi e super fashion per l'occasione.
Ilaria D'Amico, che proprio pochi giorni fa a Torino era stata sorpresa dopo una pizza insieme al calciatore e ai suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti durante il matrimonio con l'ex Alena Seredova, dopo aver gustato una pizza insieme, in strada, per l'evento al teatro La Scala è arrivata con indosso un 'very chic' tubino nero sopra il ginocchio con scollo a V sul decoltè. Trucco minimal e unghie laccate di rosso. Total black Gigi Buffon, in completo e camicia nera. taglio di capelli leggermente più corto, sicuramente modaiolo. I due hanno partecipato alla serata al teatro La Scala entusiasti, uscendo finalmente allo scoperto. 

I due hanno assistito a una serata speciale a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia che sostiene i bambini di Haiti. 

La loro è una storia importante in cui pensano al futuro. Stanno cercando la casa giusta per andare a convivere insieme con i pargoli (Ilaria è mamma di Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani). E c'è chi insistentemente parla di un bebè fortemente desiderato, che, se non è già in viaggio, sicuramente prima o poi arriverà: i ben informati si dicono certi della voglia di cicogna per coronare un amore appassionato come il loro.