Ilaria D'Amico incinta? Le foto di Diva e Donna

Ilaria D'Amico incinta? Le voci si rincorrono da un bel po'. Per Diva e Donna la cicogna c'è, sono settimane che la sussurra. Ora il settimanale ha pubblicato alcune foto che ritraggono la conduttrice in spiaggia con un copricostume largo, che non toglie mai: il pancino sembrerebbe davvero evidente e lievitato dall'ultima apparizione in tv a Sky Calcio Show.

Ilaria D'Amico in vacanza in versilia con Gigi Buffon e i figli: la conduttrice sembrerebbe incinta

Ilaria D'Amico finora non ha mai ammesso di essere incinta, men che meno Gigi Buffon, il futuro papà del bebè. I due stanno trascorrendo le vacanze in Versilia, dove il calciatore della Juventus è di casa. La mora fotografata di profilo dai paparazzi al mare fa vedere il ventre arrotondato e il seno diventato molto più prosperoso, nonostante il copricostume su. Per il giornale la gravidanza è certificata, ma la coppia nicchia e si bea di un rapporto diventato importantissimo in poco tempo.
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno trascorrendo la prima vacanza da famiglia: con loro ci sono David Lee e Louis Thomas, i figli che il portiere ha avuto con l'ex moglie Alena Seredova. C'è pure Pietro, il pargolo che la giornalista ha messo al mondo con Rocco AttisaniIn spiaggia, nello stabilimento La Romanina, di proprietà di Buffon, che a Massa Carrara possiede pure un hotel, tutti sembrano felici e contenti. Gigi gioca con i bimbi, Ilaria se ne sta sotto l'ombrellone, protetta, perché probabilmente incinta. Poi arriva anche il tempo degli abbracci e delle coccole: il sentimento prevale e alla luce del sole: non c'è più nulla da nascondere.

Forme lievitate per la giornalista Sky, che non rinuncia a scambiarsi coccole con il portiere della Juventus

Secondo Gente Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in autunno andranno a vivere insieme a Milano, è già stato fatto una parte di trasloco da entrambi. Avrebbero scelto un mega appartamento in un palazzo in pieno centro, un "capolavoro di architettura razionalista milanese degli anni '20-'30, firmato da Gio' Ponti ed Emilio Lancia". La casa è di ben 400 metri quadri, così da accogliere tutti i figli della coppia e anche quello che dovrebbe arrivare. Il bianconero dovrà fare avanti e indietro da Torino, se così sarà, ma tutto si fa per amore, non c'è problema.