Ilaria D'Amico, passeggiata con mamma e poi a pranzo a Milano

Un weekend sereno da trascorrere quasi interamente con la mamma. Ilaria D'Amico è stata sopresa dai paparazzi in centro a Milano mentre passeggiava con una signora biondissima e super chic che altri non era che proprio la mamma della conduttrice.
La donna ha mostrato classe da vendere, facendo intuire da chi abbia ereditato la D'Amico il suo estremo fascino.
E' stata una passeggiata davvero rilassante per la conduttrice di Sky Calcio Show e la mamma. Ilaria con indosso giacca, dolcevita e pantaloni black, come pure gli accessori, ha chiacchierato a lungo durante la camminata, poi, sempre con la mamma al fianco, si è diretta al ristorante per un pranzo insieme a lei.

Ilaria D'Amico, 41 anni lo scorso 30 agosto, sta vivendo una dolcissima e importante storia d'amore con Gigi Buffon. Ormai, dopo i gossip, il loro sentimento è sotto gli occhi di tutti. Mamma attenta di Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani nel marzo del 2010, quando non ha impegni tv, si regala del tempo per il portierone della Juventus, senza però dimenticare la passeggiata e il pranzo con la madre. Il suo rapporto con i genitori è sempre stato buono, anche se i suoi si sono separati quando lei aveva solo 2 anni. "Sono cresciuta in una famiglia molto femminile: sorella, mamma, nonna, zie", ha detto in npassato la D'Amico. "Mia nonna era cattocomunista, andava a messa ogni domenica poi insultava il prete che voleva benedirle la casa. Mia madre ha fatto il Sessantotto, mi ha educata con il dialogo. Così sono diventata testarda e a volte noiosa e indisponente, prima di dare ragione a qualcuno lo devo fare restare nel torto per qualche giorno", ha confessato in un'intervista. E proprio con la mamma si è confrontata, prima durante la passeggiata e poi a pranzo, magari parlando proprio della sua nuova vita accanto a Buffon, ancora tutta in divenire.