Costantino Vitagliano a Ilary Blasi: '1.500 euro per essere il tuo amante'

Giampaolo Morelli e Frank Matano cercano un amante per Ilary Blasi: "A 40 anni ormai Francesco Totti non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe", hanno scherzato negli studi de "Le Iene". Tra i candidati, Costantino Vitagliano che ha fatto una porposta in denaro.

Ilary Blasi negli studi de 'Le Iene' insieme a Costantino Vitagliano

E' stato così allestito un divertente casting e nella giuria, oltre ai due conduttori, c'era anche Melory Blasi, sorella di Ilary. Tra i vari pretendenti si è presentato anche Costantino Vitaligliano. L'ex tronista, però, scherzando, ha chiesto 1.500 euro per trascorrere un fine settimana con la signora Totti.
Si divertono i protagonisti de "Le Iene", gli scherzi sono il loro pane quotidiano e Ilary Blasi si presta sempre al gioco. Stavolta si è ritrovata suo mal grado a dare la caccia a un amante.

Ilary insieme alla sorella Melory che si è prestata al gioco
Giampaolo Morelli, Ilary Blasi, Melory Blasi e Frank Matano

Tutti i pretendenti avevano lo stesso nome, Francesco, per non far confondere la conduttrice. Le cose però non sono andate benissimo. Il primo, un modello 25enne, era gay: "Sono venuto per Giampaolo Morelli", ha detto. Il secondo, invece, era un simpatico signore di 84 anni con sei pasticche di Viagra in tasca. Poi è arrivato il televenditore Roberto Da Crema (pure lui si è spacciato per un Francesco) e ha portato a Ilary un bel materasso in dote.

La Blasi con uno spasimante di 84 anni

Quando ha fatto il suo ingresso in studio Costantino Vitagliano, la Blasi ha esclamato: "Finalmente si inizia a ragionare!". "Mi chiamo Francesco Costantino - ha dichiarato davanti alla giuria l'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" - Ho fatto il tronista". I giurati sono rimasti entusiasti soprattutto della partecipazione a "Uomini e Donne". "Mi avete promesso 1.500 euro. Sarà la tariffa per tutti i week-end", ha però sottolineato Costa. Come se non bastasse, rivolgendosi a Ilary Blasi, ha aggiunto: "Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io. Ma non ho scritto pirla in fronte!"

Melory in giuria con Frank Matano e Giampaolo Morelli

Pure il bel Costantino è uscito di scena con un niente di fatto. Poi è entrato un baby-spasimante. Un bimbo che ha definito la Blasi tropo vecchia anche per suo nonno. Il ragazzino ha chiesto di poter conoscere Chanel: "Con Ilary abbiamo fallito - ha dichiarato Melory - Ma almeno abbiamo trovato un fidanzato per mia nipote!".