Ilary Blasi: 'Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza'

Ilary Blasi conquista con il suo bel volto la cover di Oggi nel numero in edicola. La conduttrice del GF Vip al settimanale in una lunga intervista racconta molto della sua esperienza al timone del reality show, ma non solo. Svela pure tanto del suo quotidiano.
Qualche tempo fa ha detto che per la gente è la più 'grande cornuta d'Italia'. Dopo le rivelazioni di Stefano Bettarini proprio al Grande Fratello Vip, quando ha fatto la lista delle donne con cui avrebbe tradito l'allora moglie Simona Ventura, Ilary Blasi torna sull'argomento 'amanti'. Le presunte 'altre donne' del marito Francesco Totti, ma pure gli uomini con cui lei nel corso degli anni per alcuni rotocalchi avrebbe tradito il calciatore. "Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza", dice serafica la 35enne. "Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni", aggiunge sicura.

Ilary Blasi bellissima ieri sera a Le Iene. La conduttrice 35enne ha rilasciato una lunga intervista a Oggi

Accusata di essere 'fredda' con i famosi nella Casa, Ilary Blasi ammette: "Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia". Famosissima, ma poco 'social' e soprattutto quasi per niente mondana, Ilary Blasi spiega: "Sono anomala. Io ho gli stessi amici da quando andavo al liceo. A me e a mio marito Francesco piace fare una vita semplice. Lo si vede anche dalle foto paparazzate che ci scattano: o siamo in pizzeria per una cena di gruppo o in spiaggia con gli amici e i figli".
Ilary Blasi non torna solo sulle presunte 'amanti' di Francesco Totti, chiarisce anche il perché, quando le è stato chiesto un giudizio su Luciano Spalletti, allenatore della Roma, che lo scorso anno ha avuto dei problemi proprio con il Capitano giallorosso, lo ha dato, definendolo, 'un piccolo uomo': "A precisa domanda, ho fornito precisa risposta. Non sono stata omertosa. E voglio chiarire che non ho parlato per ripicca, non ho retropensieri o rancori, niente di niente. Ho aperto una parentesi e l’ho chiusa. Punto. L’argomento è chiuso. Francesco non si aspettava queste mie parole. E' rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me".

La bionda ha parlato delle presunte amanti del marito Francesco Totti, ma non ha dubbi: entrambi si fidano l'una dell'altro

Delle presunte amanti di Francesco Totti non le importa, le chiacchiere stanno a zero per lei, i gossip le scivolano addosso. Sempre controllata in tv, stavolta, prima di essere in onda con il GF Vip ha avuto "qualche mal di pancia": "Però gli autori si sono stupiti perché mi hanno chiamata la mattina della prima puntata pensando che non avessi chiuso occhio tutta la notte e, invece, mi ero svegliata alle 10. L’ansia mi arriva quando manca mezz’ora alla diretta. E' molto più angosciato Francesco di me. La famosa puntata col botto, quella in cui abbiamo squalificato Clemente Russo, mi ha fatto una sorpresa e me lo sono trovato dietro le quinte. Era tutto agitato".
Mamma di Cristian e Chanel, da marzo scorso di gode la terzogenita Isabel. "Questa maternità, arrivata un po’ più in là negli anni, mi ha ammorbidito parecchio. Sono decisamente più coccolona con Isabel. Anche perché ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia", confessa Ilary Blasi. Alla conduzione anche di Le Iene il martedì sera, stavolta ha preso una tata per seguire i figli. "E poi, comunque, noi siamo molto supportati dai nonni e Isabel di notte è brava. Io e Francesco ci alziamo a turno, chi si sveglia per primo va da lei. Chi la cambia? Entrambi, Francesco sa fare tutto", sottolinea felice.