Ilary Blasi incinta al compleanno di Ada Zanzi con Tamara Pisnoli

Ilary Blasi a Roma è mondanissima. Incinta di 5 mesi, per la festa di compleanno di Ada Zanzi, che ha spento 50 candeline, ha indossato un abito tutto paillettes dorato aderente, con bordature nere. Impossibile non notare il pancino della bella conduttrice di Le Iene, assolutamente in primo piano. La moglie di Francesco Totti al party organizzato dall'amica è arrivata sorridente più che mai e si è seduta accanto a Tamara Pisnoli, anche lei tra gli ospiti. Le due si conoscono da molto tempo: Ilary Blasi è da dieci anni sposatissima con Totti, capitano della Roma. Tamara Pisnoli l'ex consorte di Daniele De Rossi, il Capitan Futuro dei giallorossi, da cui ha avuto Gaia, 10 anni. Da wag in passato si sono frequentate parecchio, anche se poi le loro strade si sono divise.

Ilary Blasi alla festa di compleanno di Ada Zanzi posa con Tamara Pisnoli e Raffa

Incinta e in splendida forma alla festa di compleanno di Ada Zanzi Ilary Blasi ha adottato una mise così appariscente perché lo richiedeva il tema della serata, specificato sul social da Raffa, un'altra delle invitate, che, postando alcuni scatti della serata sul suo profilo, lo ha rivelato: 'Kitsch & Chic'. Mandando online una foto che la ritrae accanto a Tamara Pisnoli e Ilary Blasi incinta poco dopo l'inizio del party di compleanno di Ada Zanzi, ha cinguettato: "Kitsch e chic. Compleanno Ada, con Tamy e Ila". Poi ha pure condiviso un'altra immagine in cui posa accanto alla festeggiata insieme alla Blasi.
Tamara ha anche lei voluto pubblicare una foto in cui è accomodata a cena con l'ex Letterina in dolce attesa e Raffa: "Happy birthday @ada zanzi @ilaryblasi_official @71raffa", ha commentato.

La conduttrice di Le Iene incinta accanto alla festeggiata e Raffa

La gravidanza di Ilary Blasi procede senza intoppi. Tutti in famiglia sono felici, anche Cristian, il primogenito di casa, 10 anni, e Chanel, 8. Francesco si augura sia un'altra femminuccia, così avrebbe confessato agli intimi. La 'iena', invece, al momento non ha espresso alcuna preferenza. Si è limitata ad annunciare l'arrivo della cicogna tris in diretta tv, negando così lo scoop ai rotocalchi rosa. Secondo voci di corridoio, stavolta non desidererebbe conoscere il sesso del bebè fino al momento del parto: le piacerebbe fosse una sorpresa. Ilary sicuramente rimarrà al timone di Le Iene per tutta la prima parte della stagione dello show, poi, dopo aver dato alla luce il suo terzo bimbo (o bambina) non è ancora chiaro se si regalerà uno stop dalla televisione per maternità o meno.

Ilary seduta al tavolo con l'ex moglie di Daniele De Rossi e Raffa