Ilary Blasi incinta è in tuta black a Le Iene

Ilary Blasi incinta di cinque mesi per la nuova puntata di Le Iene ha indossato una tuta black aderente con il collo alto e le maniche lunghe firmata Stella McCartney. Pancino ben in evidenza e volto raggiante, incorniciato dalla chioma bionda, leggermente accorciata rispetto al solito. Ai piedi per l'ex Letterina decolleté ancora una volta Le Silla, brand che ama moltissimo.

Ilary Blasi, 34 anni, a Le Iene fa vedere il pancino con indosso una tuta black aderente

"Grazie ragazzi, grazie, ho messo una tutina perché qui abbiamo bisogno di un po' di calore, prima fa freddo e poi fa caldo", ha detto Ilary Blasi, aprendo così la puntata di Le Iene, in onda ieri sera, lunedì 12 ottobre, su Italia 1. La sua tuta piuttosto fasciante nera ha scatenato i commenti di Teo Mammuccari e del Trio Medusa. Non poteva essere altrimenti: i look adottati dalla conduttrice, anche ora che è incinta, fanno sempre discutere, nel bene e nel male.
In effetti la tuta black indossata da Ilary Blasi a Le Iene apparentemente sembrerebbe molto casta, ma dopo un po' è impossibile non notare come il tessuto in maglina sia piuttosto trasparente.

Incinta, la conduttrice non ha timore delle sexy trasparenze
La tuta ha scatenato i commenti di Teo Mammucari

Immancabile sul web, proprio a causa delle sexy trasparenze della tuta, è arrivata la discussione sulla mise di Ilary. Per qualcuno proprio perché incinta la Blasi poteva risparmiarsi un outfit così appariscente. Ad altri, invece, incinta o non incinta, la moglie di Francesco Totti piace comunque. Anzi, ora che è in dolce attesa, la ritengono persino più bella del solito.

L'ex Letterina è al quinto mese di gravidanza, ma non vuole conoscere il sesso del suo terzo bebè

Come a sottolineare quanto la gravidanza le doni e le regali lineamenti ancora più distesi. E non si può dar loro torto, perché Ilary Blasi, a 34 anni in attesa del suo terzo bebè di cui non vuole conoscere il sesso fino all'ultimo istante, è assolutamente radiosa.

Teo è colpito dal ventre sempre più rotondo della moglie di Francesco Totti